Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avventure quotidiane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avventure quotidiane

    allura vi racconto la mia giornata di lunedi... causa quei simpaticoni dei sindacati decido di prendere la moto per andare in facolt?. primo colpo. entro in autostrada, prima, seconda... davanti a me due camion. uno sorpassa l altro. da quello che sorpassa si stacca una lastra di ghiaccio-neve. tiro un inchiodata e mollo i freni appena arrivo sui pezzi di ghiaccio per evitare di bloccare la ruota... poi sull immissione della como laghi e quella che va a milano mi trovo una palla di neve larga 40 cm circa in mezzo alle due corsie. poi tutta la giornata in facolt?.
    autostrada di nuovo. al ritorno vedo un fesso che mi sta a due cm dalla ruota posteriore, nel momento che con la coda dell occhio guardo lo specchietto quello davanti a me inchioda. per fortuna ho sempre l abitudine di mantenere le distanze di sicurezza. pero altra inchiodata.... e cagazza 

    quarta

    esco dall autostrada e un simpaticone con una focus mi sorpassa e nel rientrare per poco non mi prende. al semaforo , che distava 100 metri, mi fermo per dirgli di darsi una calmata. lui mi risponde a gesti che andava di fretta e parte sgommando. (tengo a precisare che so benissimo che capita a tutti di calcolare male le distanze o i fare errori, ma come minimo chiedi scusa e la cosa finisce li)secondo semaforo busso con un po di forza al finestrino, lui con strafottenza indica che non sente e riparte sgommando... e fa per scappare... fa la mia stessa strada lo risupero a gesti gli dico che ? matto lo passo e prendo un po di distanza continuando per la mia strada. il pelato (era piccolo brutto e pelato) prova a superarmi di nuovo invadendo l atra corsia. in quel momento eravamo sopra il ponte e nell atra direzione arrivano due macchine e un camion. lui con il muso all altezza della mia gamba sx incomincia a stringere senza accennare di rallentare. in quel momento mi sono visto giu il ponte. sono finito sulla ghiaietta ,che si forma al lato della strada, chiudo il gas e con tutta la mia forza ho dato un pugno sulla portiera(lasciandoli un bel bozzo). riprendo controllo e mi fermo al semaforo e scendo dalla moto, lo volevo uccidere! ma lui passa con il rosso e va via... sono arrivato a casa e sono rimasto 10 minuti seduto senza dire una parola...
    _________________

  • Font Size
    #2
    non era la tua giornata .............ma comunque è andata bene e questo è quello che conta di piu'

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti. la prox volta monto sul serbatoio un bel martello. cosi invece di tirargli un pugno, prendo il martello e tac...sul cristallo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        O_O
        direi che non era proprio la tua giornata...
        O_O

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mh.. decisamente senza parole.. però.. io al tuo posto avrei dormito in facoltà.. mi sarebbe bastato il viaggio di andata..

          Comment

          X
          Working...
          X