Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon San Pelosino a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buon San Pelosino a tutti!

    Auguri a tutti quelli che festeggiano soli con la moto!!


    Dedico inoltre questa poesia che con mia somma gioia ? stata pure pubblicata a pag. 28 dell'altoadige di oggi.

    Spero che vi piaccia, e se non vi piace fa lo stesso, tanto l'ho scritta solo per farmi pubblicare sul giornale che ci provavo da 2 anni.


    Montagne

    La vita ? come una lunga catena montuosa nella quale percorriamo ripide salite in silenzio e ci soffermiamo a guardare a valle soddisfatti.
    E tra un continuo sali e scendi ci domandiamo sempre quale sia il sentiero giusto da intraprendere.
    Ma finire il nostro viaggio sul monte pi? alto o alla foce del fiume ha poca importanza se questo percorso saar? compiuto senza amore.

  • Font Size
    #2
    Lord ? molto bella, bravo!

    Io non ho nemmeno la moto per ora, ma sar? un'ottima giornata ugualmente. Stasera sar? a lavorare in mezzo ad un mare di coppiette, a cui dovr? stappare un mare di bottiglie, che mi faranno riaccarezzare dei ricordi fantastici .

    e poi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sfrutto questo angolino di Lord... non ? una poesia, ma mi sono segnato queste righe una mattina che mi sono venute. Lo ammetto.

      Ti guardo e mi perdo nei tuoi colori riflessi dentro di te.
      Un luccich?o quasi abbagliante al mattino, una scatola di pastelli colorati che ondeggiano al pomeriggio, un fiume argentato che scorre da lontano verso di me verso sera.
      Il mare infinito, che infinito non ?, come l'amore tra noi.

      Com'? bello svegliarmi al mattino, guardarti negli occhi e cominciare a sognare...

      Ok, non vi preoccupate, ? stato solo un momento! (lord accidentoi a te! )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siamo inguaribili romantici

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Buon San Pelosino a tutti!

          Originally posted by Lord G
          Auguri a tutti quelli che festeggiano soli con la moto!!


          Dedico inoltre questa poesia che con mia somma gioia ? stata pure pubblicata a pag. 28 dell'altoadige di oggi.

          Spero che vi piaccia, e se non vi piace fa lo stesso, tanto l'ho scritta solo per farmi pubblicare sul giornale che ci provavo da 2 anni.


          Montagne

          La vita ? come una lunga catena montuosa nella quale percorriamo ripide salite in silenzio e ci soffermiamo a guardare a valle soddisfatti.
          E tra un continuo sali e scendi ci domandiamo sempre quale sia il sentiero giusto da intraprendere.
          Ma finire il nostro viaggio sul monte pi? alto o alla foce del fiume ha poca importanza se questo percorso saar? compiuto senza amore.


          Bella Lord!...una dedica azzeccatissima alla giornata di oggi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie tegola

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissima.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lord G
                Grazie tegola

                Ma figurati.....sai che dico sempre ci? che penso!

                Ma ne hai scritte altre?...o ? una chicca unica e destinata a rimanere tale?

                Dimmi Lord.....

                :mrgreen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho scritto qualcos'altro nel mio diario segretissimo che pubblicher? solo dopo la mia dipartita in questa valle di lacrime.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lord G
                    Ho scritto qualcos'altro nel mio diario segretissimo che pubblicher? solo dopo la mia dipartita in questa valle di lacrime.

                    E se io volessi leggerne qualcuna PRIMA(ma che gufo sei??!!!!! )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se volessi leggerle PRIMA mi toccherebbe decedere anticipatamente, il che non ? proprio nei miei progetti a breve termine...ma ci far? un pensierino!


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X