Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colleghi di lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

colleghi di lavoro...

Inizio col dire che finalmente ho trovato il lavoro giusto...

Una grossa azienda seria...

Ce la st? mettendo tutta per dare il meglio e che ci crediate o no torno a casa la sera esausta...

Ieri per? ? successo questo...
    Avevo dei lavori da consegnare... quindi decido di fermarmi a pranzo... all'una -5 esco un secondo per prendere un panino nel negozio che c'? l? a due passi... all'una avevo il panino tra le mani e stavo rientrando... mi chiama la mia collega e mi fa... "guarda che non devi uscire prima dell'una!" ed io "guarda che st? rientrando ho preso un panino senn? il negozio chiudeva devo finire delle cose mi fermo a pranzo" e lei.. "si ma non devi!"

Quando sono rientrata l'ho pregata di farsi i cacchi suoi che se i capi mi devono dire qualcosa che lo facciano pure ma che da lei non accetto queste intromissioni... e lei "io lo dico per te" (acida... )

Il capo poi m'ha vista e neanche m'ha detto niente... anche xch? al direttore l'avevo anche detto che uscivo un secondo per il panino...

Mi chiedo... ma xch? certa gente non si fa' i cazzi suoi??
    M'ha messo un ansia... insomma non credo di aver fatto nulla di cos? grave...

• Font Size
    lin proponigli una scodella di quelle che ho nella mia firma

Comment

• Font Size
      è invidiosa,frigida,rompicoglioni e...soprattutto non tromba da tanto...sii superiore e fregatene

Comment

• Font Size
        Io lavoro con tutti uomini....capisci perchè sto meravigliosamente bene??

Lasciala stare..hai risposto benissimo..lo sai che l'invidia è una brutta cosa vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          Io lavoro con tutti uomini....capisci perch? sto meravigliosamente bene??

Lasciala stare..hai risposto benissimo..lo sai che l'invidia ? una brutta cosa vero?

ma non credo sia l'invidia...

? solo che porca miseria... xch? devo sentirmi in colpa per 5 minuti... che tra l'altro dovevano assicurarmi il pranzo per continuare il lavoro... quando lei esce e se ne v? pure in farmacia a fare i cavoli suoi...

siccome son l'ultima arrivata... deve esser cos??
          io non riesco a star zitta e a sopportare...

Comment

• Font Size
            ma dai non sentirti in colpa, l'hai pure detto al tuo capo che uscivi, quindi tutto ok no?

Che poi sec me la figura mschina la fa lei.
            Se fossi un datore di lavoro odierei le spie e i leccaculo come lei!

Comment

• Font Size
              sono cose che succedono un po ovunque.. soprattutto agli ultimi arrivati.. comq sono spiacevoli episodi soprattutto sul posto di lavoro dopo si crea un ambiente ostile... passaci sopra....

Comment

• Font Size
                che tu sia la prima o l'ultima arrivata non significa nulla...il rispetto prima di tutto!

Comment

• Font Size
                  Taglierino-------->gomme------------>grasse Risate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luckygio
                    Io lavoro con tutti uomini....capisci perch? sto meravigliosamente bene??

Io lavoro con tutti omini e solo due donne di cui una cessa e una che sta insieme al magazziniere... capisci perch? sto male?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoJULIO
                      che tu sia la prima o l'ultima arrivata non significa nulla...il rispetto prima di tutto!

il rispetto te lo evi guadagnare nel mondo del lavoro...

e siccome lei se l'? guadagnato ora intralcia me... spero non si ripeta una cosa simile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76
                        Io lavoro con tutti omini e solo due donne di cui una cessa e una che sta insieme al magazziniere... capisci perch? sto male?

Comment

• Font Size
                          Io lavoro con una massa di coglioni.............(apparte qualcuno).......e ste cose sono quasi all'ordine del giorno.....
                          Le portinaie in confronto sono delle maestrine dell'asilo........
                          Fregatene......Il boss ha detto che va bene che uscivi a prendere un panino?Benissimo....devi rendere conto solo a lui....
                          Last edited by Cimo77; 09-03-06, 22:04.

Comment

• Font Size
                            io mi associo al Gio' ... anche io propongo in firma un buon prodotto per vivere meglio

Comment

• Font Size
                              Sicuramente questa persona ? riuscita nel suo intento...."metterti in difficolt?"
                              NON DARLE QUESTA SODDISFAZIONE...sei nel giusto....ki doveva sapere era a conoscenza del fatto ke tu saresti uscita x qualke minuto...
                              quindi....IL RESTO NON CONTA....nonostante sono donna so per esperienze vissute ke in questi frangenti nn siamo x nulla GENTIL sesso....

Tirati su e nn pensarci + di quanto tu nn abbia gi? fatto

Comment

X
                              Working...
                              X