Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e da sabato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brava Lady! Sport bellissimo!! Io l'ho fatto per tanto tempo da piccolo!

Poi a 14 anni mi sono innamorato della pallavolo e ora ? diventata quasi una droga, non ne posso piu fare a meno!! Pero d? le sue belle soddisfazioni!! Quest'anno serie B!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stop and Go

Quest'anno serie B!
      complimentz

Comment

• Font Size
        il nuoto ? eccellente perche permette di sviluppare i muscoli senza danni alla schiena o alle articolazioni ed in pi? ? un ottimo esercizio cardiovascolare......mi raccomando costanza!

Comment

• Font Size
          Grande Michi, peccato che abiatiamo lontane, altrimenti ti facevo compagnia... da settimana prossima dovrei cominciare anch'io , se mia cugina si decide!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            nuova vita ...

Eh s? ...per un po' di problemi di salute il doc mi ha consigliato di fare nuoto ... e da sabato ritorno a frequentare la piscina...!!!

ambiente dove quasi 10 anni fa passavo quando andava male 2 pomeriggi a settimana (alternati agli allenamenti di pallavolo).... e quando arrivavo a casa a pezzi ma contenta e avevo ancora tutti i compiti da fare ...e quando il fisico ringraziava ....

Speriamo di recupare un po' di quei bei tempi!!! ...

Anche perch? ho 3 mesi di prova per abituare il fisico e poi ... volevo iniziare a fare anche un corso di aquagym o aquakick o anche aquaspinning...

E qui...quanti assidui frequentatori delle piscine/palestre ci sono?!?! ... Fate qualche corso strano?!!? ...

Su su ...sportivi...
            Azz...io manco so stare a galla nell'acqua...

Per? nella Moretti nuoto alla grande!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi
              Azz...io manco so stare a galla nell'acqua...

Per? nella Moretti nuoto alla grande!!!
              io nella tennet's super, va bene uguale?

Comment

X
              Working...
              X