Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENIONE A CARPIMOTO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTENIONE A CARPIMOTO..

Gia' da diverse persone ho sentito che carpimoto vende gomme vecchie,anche un gommista della mia zona ha detto che ha sentito queste voci...quindi...

• Font Size
    Beh Maury pu? anche essere, ma stiamo attenti a dire pubblicamente certe cose se non si hanno notizie certe, la diffamazione ? un reato perseguibile...

Comment

• Font Size
      Ma non diffamo,ci mancerebbe,dico solo quello ce ho sentito da diverse persone che si son trovati di fronte a questo problema,almeno da prendere solo maggior precauzione,uno del forum le a prse poco tempo fa,potrebbe dire se e' vero o no,almeno da saperlo...

Comment

• Font Size
        Certo Maury, sembre meglio specificare...o magari fare postare la cosa dall'interessato con prove alla mano....

Comment

• Font Size
          ...se sono scontate del 50% ....possono andare anche bene per consumarle in pista.....

Comment

• Font Size
            Il concetto di vecchio ? molto vago, e giustamente prima di dire certe cose occorre fare attenzione non tanto per i rischi (carpimoto ? noto per le sue azioni legali) ma quanto per il rischio di sputtanare tutti e chiunque per una banalit? infondata, che sia lui o un altro.
            Una parola negativa rimane pi? impressa di cento positive "scontate", ? la cruda realt? dell'atteggiamento sputtanatorio italiano.

Comment

• Font Size
              beh io apprezzo la notizia almeno se devo prendere le gomme da loro mi faccio assicurare per scritto la data della gomma...grazie maury!

poi se dicono qualcosa a maury basta che porta la persona che ha detto la cosa e si vede se si tratta di un'accusa aleatoria o di verit?

Comment

• Font Size
                No il fatto e' che oggi ho chiesto ad un gommista per dei pirelli,lui ha fatto la proposta e mi ha chiesto come lo ritenevo come prezzo.
                "beh in francia le trovo a meno e in rete ancor piu'...pero' ci sono le spese di spedizione,anche siti come carpimoto le vendono",cosi' lui mi ha detto che lo conosce e che diverse persone si son lamentate sul fatto che vendesse fondi di magazzino.
                Mi pare che skitzzi o come si scrive,le avesse prese poco fa.
                Dico questo non per diffamare anzi!solo per cercare di salvaguardare magari gli utenti,siccome in rete e' facile prendersi delle inchiapettate.
                IO ho comprato le gomme da rigagomme e pensate che oltre alla loro gentilezza,le gomme pervenutemi erano state fatte appena un mese prima!

X fireblade: no le gomme non son scontate el 50% utenti come enrico 636 le vendono a meno

Comment

• Font Size
                  Scusate se l'ho dato per scontato, ma anche io apprezzo la segnalazione !
                  Voglio dire, con quante pi? segnalazioni verranno fatte su tutti i temi motociclistici, maggiori saranno le informazioni e minori le "fregature" al motociclista.

Su un altro forum si sta facendo una sorta di lista di produttori di carenature dove ognuno posta la PROPRIA esperienza certa sulla/e PROPRIA/E moto.
                  Segnalazioni di cose "sentite" da amici di amici sono troppo vaghe ed inutilmente confusionarie.

Personalmente ho comprato da Carpimoto una slick posteriore 1 anno fa e la gomma aveva data di produzione di nemmeno 7 mesi prima.

Lamps da gixxo & bubu

Comment

• Font Size
                    beh consiglia il sito per le carenature in prv a nexsus che credo debba dire qualcosa in merito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      beh io apprezzo la notizia almeno se devo prendere le gomme da loro mi faccio assicurare per scritto la data della gomma...grazie maury!

poi se dicono qualcosa a maury basta che porta la persona che ha detto la cosa e si vede se si tratta di un'accusa aleatoria o di verit?

Appoggio....Doc!
                      Maury non ha detto che SICURAMENTE CE L'HANNO VECCHIE....
                      Ha solo detto di assicurarci , qualora volessimo prenderle da quel rivenditore, di chiedere la data stampigliata o cmq di informarci in merito.
                      Se la ditta sopra menzionata, decidesse di procedere legalmente anche solo per una affermazione del genere, dovrebbe pure dimostrare e quantificare davanti un tribunale, di quanto sarebbero calate le vendite dopo tale "dichiarazione"....
                      Cos? poi ci facciamo 4 risate....
                      GRAZIE MAURY!

Comment

• Font Size
                        gi? vedo la targhetta:

AVV. REXX

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxo
                          (carpimoto ? noto per le sue azioni legali)
                          gixxo, mi spiegheresti meglio??...se vuoi in pvt...

Comment

• Font Size
                            no no che prv scrivi qui sul sito

Comment

• Font Size
                              esatto scrivete qui sul sito.....

Comment

X
                              Working...
                              X