Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi io scappo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
GIULIOOOOOOOOOO.....sei una cessajolA....avevi promesso che il bimbo lo avresti fatto con me....basta ti lascio allora....

ZOCCCCCCOLOOOOOO auguroniiiiiiiiiiiiii.....azzzzzzzzz mi raccomando allora il nome....GENNARINO FOR EVERRR...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
per te farei qualsiasi cosa AMMORE!Originally posted by erreuno74GIULIOOOOOOOOOO.....sei una cessajolA....avevi promesso che il bimbo lo avresti fatto con me....basta ti lascio allora....

ZOCCCCCCOLOOOOOO auguroniiiiiiiiiiiiii.....azzzzzzzzz mi raccomando allora il nome....GENNARINO FOR EVERRR...
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersMax...ma quale Giuliano??? qui si fa una cosa a 3, e comando io

miiiiiiiiiiii....volete ingravidarmi in 2....
....dai facciamo che mi ingravidate in 3....ci buttiamo DENTRO...anche Giorgino...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
sarà fatto...ovviamente o ninnill adda avè a magliett 'e maradona!Originally posted by erreuno74
uèèèè già sai....foto a nastro...
Last edited by DesmoJULIO; 10-03-06, 22:43.
Comment
-
Giuliano ma è vero vero o ci stai perculando tutti?????????
Io voglio esserci al battesimo,in prima fila con TeA e la BeppA,che poi al pranzo/rinfresco si fa il tavolo degli alcolizzati
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
te lo giuro ? tutto vero...la prima fila ? riservata a te,teo,beppe e erreuno69Originally posted by Cimo77Giuliano ma ? vero vero o ci stai perculando tutti?????????
Io voglio esserci al battesimo,in prima fila con TeA e la BeppA,che poi al pranzo/rinfresco si fa il tavolo degli alcolizzati

Comment
-
Perfetto....invita le amiche della tua morosa,che dobbiamo far "lavorare" GiuseppeRSOriginally posted by DesmoJULIOte lo giuro ? tutto vero...la prima fila ? riservata a te,teo,beppe e erreuno69
Comment
X

Comment