Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e chi se lo scorda pi????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e chi se lo scorda pi????

Oggi ero in palestra e vedo una ragazza bionda, carina, mi ricorda qualcosa ma non riesco a collegare ... ci penso praticamente tutto il tempo, poi mi viene il flash: un camice bianco ...

Mi avvicino e le chiedo se lavora a villa igea, s? s? era un'infermiera e le chiedo se si ricorda di un ragazzo che ha fatto un incidente in moto a luglio ... che si ? fratturato il femor ...

non arrivo a finire ... "davide??? stanza quattro in fondo affianco alla finestra? gi?gi? e chi se lo scorda pi?, mi ha fatto prendere una paura con quella crisi respiratoria!!!"

(perch? non sa a me la notte stessa con la corsa al santa chiara!!!!)

Insomma Mito ti ricordano ancora!!!!

Poi grazie a maglietta DDG smerciati due adesivi cupolino a presto nuovo utente che pensava non esistessimo pi?! tsk tsk!!! DDG4ever ...

• Font Size
    Lg...il Dav c'ha la testa e la pellaccia dura...

Comment

• Font Size
      Avr? lasciato un buon ricordo anche li...

Comment

• Font Size
        Lg...il Dav c'ha la testa e la pellaccia dura...
        correggo...dav c'ha la testa dura e la pellaccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kike
          Avr? lasciato un buon ricordo anche li...
          ehhhh ... speriamo abbia fatto il bravo ...

Comment

• Font Size
            tu dici che in quelle condizioni riusciva a fare il cattivo?

Comment

• Font Size
              mah sai ... io arrivavo la sera e mi fermavo la notte ... perch? lavoravo ... cosa ne so io che lo vedevo stanco morto perch? durante il giono faceva il polletto con le infermiere ... nioon erano mica male alcune sai?

ihiihhihiih

Mito ovviamente io scherzo ....

Comment

• Font Size
                si come no...e diaciamola tutta lui all'incidente non si era fatto nulla sono state le infermiere di li che lo hanno sciupato il quel modo

porello lui ha sofferto come un cane e noi lo prendiamo pure in giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  si come no...e diaciamola tutta lui all'incidente non si era fatto nulla sono state le infermiere di li che lo hanno sciupato il quel modo

porello lui ha sofferto come un cane e noi lo prendiamo pure in giro

beh aspetta ... ricordiamo che ho messo il post perch? penso che sia bello sapere che chi lavora in questo ambiente che vede gente arrivare e andare continuamente ricorda con piacere un paziente giovane che ha fatto un brutto incidente e che pure cercava di non lamentarsi e non chiamare per ogni cazzata !!! perch? davide si arrangiava sempre e no ero l? con il cicalino in mano sempre! altro suo lato positivo!!!

Comment

• Font Size
                    e dimostra anche che sebbene le infermiere e i dottori vedano certe cose giornalmente sono comunque coinvolti emotivamente, e non sono ghiaccioli menefreghisti

Comment

• Font Size
                      davide??? stanza quattro in fondo affianco alla finestra? gi?gi? e chi se lo scorda pi?, mi ha fatto prendere una paura con quella crisi respiratoria!!!"
                      E vorrei vedere il contrario.. ho fatto cagare addosso tutto il piano quel giorno... eh,eh.. b?, meglio essere qua...

Bionda carina?Mh.. mica ricordo.. abb? che avevo altro da pensare..

Comment

• Font Size
                        devi SEMPRE avere altro da pensare sai?

Comment

• Font Size
                          LG.. si si, pensavo ben anche alla moto...

Doc.. b? in effetti io son di quelli che se pu? non rompere le palle, meglio.. per? in quei giorni ero fuori di testa dal male.. anche quando ero imbottito.. poi quando mi sono uscite quelle due crisi a sorpresa.. azz.. alla prima pensavano di perdermi quasi... tra gente che mi buttava roba in vena, altri ossigeno a manetta.. ecc. ecc.. eh,eh... sai.. era per movimentare la stanza.. senn? non succedeva mai nulla..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LG125
                            ehhhh ... speriamo abbia fatto il bravo ...

Ma certo, vai tranquilla! Non farebbe del male a una mosca...figurarsi a una persona

Comment

• Font Size
                              Doc.. b? in effetti io son di quelli che se pu? non rompere le palle, meglio.. per? in quei giorni ero fuori di testa dal male.. anche quando ero imbottito.. poi quando mi sono uscite quelle due crisi a sorpresa.. azz.. alla prima pensavano di perdermi quasi... tra gente che mi buttava roba in vena, altri ossigeno a manetta.. ecc. ecc.. eh,eh... sai.. era per movimentare la stanza.. senn? non succedeva mai nulla..
                              voci non confermate dicono che durante la crisi provasse a pubblicizzare il sito a dottori e infermiere

grande mito che ne parli cosi' non ? da tutti ricordare certe cose scherzandoci sopra

Comment

X
                              Working...
                              X