Originally posted by testa
moto nuova!
Collapse
X
-
Il testa
Originally posted by pippozxr400si si!!!! sai quanta gente diceva cosi??? ovvio che vinci tu se vuoi andare in autostrada........Originally posted by testa...con quel moscerino mi ti schiaccieresti sula visiera del mio casco....
.....74 cv.......no comment....

....mai stato in autostrada in moto.....
Comment
-
anch'io ero di fronte alla tua scelta, piu o meno il mio budget era li'
personalmente di 600 usati con quei soldi non ne ho trovati e se li trovi quella cifra porti a casa un catorcio usato in pista
di zxr-400 in giro ce ne sono pochi, mi ? sempre piaciuta anche a me e te la consiglio vivamente ( anche se poi mi sono preso il 250 ma per altri motivi ) , lascia perdere i cavalli, quelli che guardano prima i cv sono sempre quelli che hanno bisogno di piu' sicurezza per non arrivare dietro nel gruppetto di amici
prenditi quella e poi magari raccimoli su' qualcosa per farti un 600 tenuto bene come faro' io !!!!intanto impari, quello ? l'essenziale
e poi te lo dice anche pippo che ? affidabile
Comment
-
Ciao,
intervengo solo adesso,per? io ho un Kawa 600 e lo trovo leggero e agile a portata di mano.Si guida in tranquillita se vuoi andare tranquillo,ma ? un mostro se lo chiami sopratutto in montagna!
Il mio amico aveva il 400 quello che piace a te,ed effettivamente te lo posso consigliare ? ancora piu leggero e agile della mia e quei 74CV (Che qualcuno dice che sono pochi!) bastano e avanzano per il suo peso,pensa che in montagna e in citt? poche moto gli stanno dietro perch? agilissima.Ovviamente in autostrada e in pista cambia tutto ovviamente.
L'unica cosa, con quei KM,la gomma da cambiare e il controllo che ci devi fare sopra per i problemi che dici nel primo post, 3000 Euro sono davvero troppi!!
Se cerchi ancora in giro trovi di meglio oppure ti fai togliere almeno 500 Euro.
Ma questo ? solo un consiglio.
Ciao
Max
Comment
-
ciao max grazie x il post. Devo ammettere che sono tutti quei km che mi lascinao nel dubbio, anche se obiettivamente, guardandomi in giro, tutti chiedono molto di + x quella moto. Certo, c'? chi ne vende a 2.500 euro, ma sono cmq moto del 93/94 e sinceramente non voglio ritrovarmi con una moto vecchia che ogni mese ha problemi.
Io gli ho proposto 3,000 euro con la gomma nuova pero', poi mal che vada ci smeno qualcosina x il tagliando, ma credo che in linea di massima sia tenuta bene.
Il 600 lo scarto a priori, non che non mi piaccia x' ? cmq il mio sogno, ma preferirsco farmi ancora pratica e il 400 mi pare ideale.
Un bacio
Comment

Comment