Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come solo? Alla visita sportiva mi han detto che devo arrivare a 65/68 altrimenti mi devo far operare le ginocchia.... E sto sputando sangue per rimanere stabile....
Come solo? Alla visita sportiva mi han detto che devo arrivare a 65/68 altrimenti mi devo far operare le ginocchia.... E sto sputando sangue per rimanere stabile....
Vai vicino al TOP CENTER dal medico sportivo e ti fai pesare a casa non ho la balanza
Volevan tesserarmi per il fine stagione per riprender a sciare.... Mi han fatto far la visita e il medico dice che per lui non dovrei manco camminare....
Che te devo di!
Va che comunque ? un p? che non mi vedi.....
Comment