Originally posted by toofastforu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che fate stasera?
Collapse
X
-
scusa dove abiti?Originally posted by Teo-HDiEsisteva anche qui dalle mie parti...si chiamava "Transilvania"...
qui vicino ce ne ? uno che si chiama transilvania ed ? di propriet? di dario argento..... poi c'? quello al quale vado io oggi che si chiama sinedie
Comment
-
Abito in zona Pavia...diciamo a circa un migliaio di chilometri da te!!!Originally posted by toofastforuscusa dove abiti?
qui vicino ce ne ? uno che si chiama transilvania ed ? di propriet? di dario argento..... poi c'? quello al quale vado io oggi che si chiama sinedie
Comment
-
allora io pensero' a te quando le gnoccolone le avro' sotto o sopraOriginally posted by erreuno74
oops:
Enrico dai allora quando me la mangio ti penso....e penso anche a tutte le gnoccolone che hai intorno...

Comment
-
allora ? sicuramente lo stesso locale!!!Originally posted by Teo-HDiAbito in zona Pavia...diciamo a circa un migliaio di chilometri da te!!!

beh almeno nn ? la tua ragazza a darti fastidio.... io odio andare a ballare
Comment
-
Hai ragione Beppe...Originally posted by giusepperse dire che poteva venire almeno a salutare a Piacenza

Anche il Cimo mi ha gi? punito in MSN...
Comment
-
Enrico TI STIMO E TI APPREZZO...Originally posted by funaiallora io pensero' a te quando le gnoccolone le avro' sotto o sopra
Comment
X

Comment