Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho fatto spese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho fatto spese

sono troppo contento, sono andato al media world e ho trovato i dvd di asterix il gallico, cleopatra e le dodici fatiche
    era da una vita che non lo vedevo, dai tempi che lo facevano a natale in tv, mi ? venuta nostalgia e li ho presi tutti e tre, e pensata che sono pure remasterizzati in 5.1...
    e per completare anche il film dei pink floyd the wall...
    CHE STORIA!!!

• Font Size
    stecca,il film dei pink floid c'e l'ho anch'io,guarda non trovo l'aggettivo giusto per dire che mito che e',per me quello rimane un mostro sacro della musica mondiale

Comment

• Font Size
      Troppo bello Asterix!!!! Li hanno fatti su italia 1 un paio di settimane fa

Comment

• Font Size
        steccanellabella,metti in ordine quel cadavere di moto che hai che fra poco te li faccio io vedere dei bei film!!!

sei un grande!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          stecca,il film dei pink floid c'e l'ho anch'io,guarda non trovo l'aggettivo giusto per dire che mito che e',per me quello rimane un mostro sacro della musica mondiale

In scia piena!!

Comment

• Font Size
            E io che ero convinto di vedere mega acessori pronti per essere montati per la stagione 2004 sulla moto

Comment

• Font Size
              will, quello dei pink lo avevo visto circa 15 anni fa, e ho preso spunto per un mio vestito di carnevale, fantastico,...
              pippo, ovvio che mi fai vedere dei bei film, se metti le telecamere sul davanti si vedr? una R1 2002 arancione (solo il posteriore per? )

Comment

• Font Size
                PinK floid Huuuuuuuummmmmmm
                bella musica per non parlare poi dei Deep Purple - Quuen - e tutta la combriccola degli anni 70 ho quasi tutto di quella gente e li custodisco gelosamente, mio figlio il maggiore 20 anni ha da poco cominciato ad ascoltare anche lui quella musica ultimamente abbiamo preso un DVD con dei video dei Queen ha detto che pensava che certe cose le avessero inventate di recente quelli di MTV e ha detto che a confronto sono dei dilettanti.....;-)))))

Comment

• Font Size
                  tonino, pensa che ? dall'et? di 12 anni che ascolto tutta musica di quel genere l?... mentre gli altri erano ancora contagiati da cristina d'avena
                  deep purple?adoro made in japan, mi da una carica indescrivibile...

Comment

• Font Size
                    quella era musica non la merda che fanno adesso...mazza dopo sta frase mi sento vecchio a 28 anni

Comment

• Font Size
                      INFATTI PER ME TUTTE LE VOLTE CHE ASCOLTO QUEL GENERE DI MUSICA MI VIENE SEMPRE LA PELLE D'OCA COME SE FOSSE SEMPRE LA PRIMA VOLTA.

Comment

X
                      Working...
                      X