bella li lele
invidia a mille, piacerebbe tantissimo anche a me provare un bel motard
anche se ambisco più al motard 2 tempi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Bel Pomeriggio
Collapse
X
-
Non penso che nel motard il due tempi sia redditizio sai ... pero' bho ...Originally posted by nicossbella li lele
anche se ambisco pi? al motard 2 tempi 
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOra vado a vedere ...
intanto tu scrivi i tuoi ULTIMI post e prepar ale valiGGe per la crociera ! haha

Comment
-
I due tempi in mezzo al tuonare delle 4 tempi sembravano dei Garelli smarmittati!!!Originally posted by nicossbella li lele
anche se ambisco pi? al motard 2 tempi 

Anche se fra tutte le centinaia di moto che c'erano oggi saranno state solo un paio a 2 tempi...
Comment
-
Buahahahah...ma dai!!!Originally posted by Lele-R1-CrashVisto che hai ruotato le foto per farmi sembrare in piega ... niente crociera ma un ringraziamento per il lavoro svolto !
ahah

Sei troppo modesto Lele...
Comment
-
-
Io l'ho provato in versione cross in un campo...sono sceso con questa faccia...Originally posted by giuseppersProvate un bel Cr500 due tempi motardizzato
poi ditemi
Comment
-
Si, ma tienilo tu un 500 2 tempi da motard per pi? di 10 minuti!!!Originally posted by giuseppers
belle moto, ? tutto un altro pianeta

Quando scendi hai le braccia pi? lunghe di mezzo metro!!!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiIo l'ho provato in versione cross in un campo...sono sceso con questa faccia...

Anche io ... me lo fece provare un mio amico anni or sono ... poi ho dovuto ripagargliene meta' dopo che un masso enorme nascosto da un ciffo d'erba (azz sembrava messo li apposta !! porc putt) mi ha fatto rotolare per terra mentre vedevo il CR che capottava in aria sopra di me !!!!!! haha ora ci rido ... ma allora mi desto parecchia preoccupazione la scena !!!!
cmq era power !!
Ma per motard e' piu divertente e redditizio un 4T ... per Cross mi dice Roby (esperto crossista) che vale la stessa cosa data la natura del 2T (vuoto ai bassi con entrata in coppia brusca)
Comment
-
Visti i video e foto ?Originally posted by MotosanUehhh va' adasi che te scatighet ....matarel !!
!!
Il mio cuGGino mi vizia
Grande !
OT1 ... Mi raccomando Domenica ! (faremo anche pizzata la sera probabilmente)
OT2 ... per Rijeka ?
Comment
X

Comment