Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funai Ci Ha Azzecato (oroscopo Di Ieri)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Funai Ci Ha Azzecato (oroscopo Di Ieri)

Toro
    La domenica non sara' particolarmente tranquilla, se si fa esclusione della parte finale. La Luna non vi e' amica fina a sera inoltrata. Se volete combinare qualcosa di buono in tutti i campi dell'esistenza, aspettate dunque le ore notturne! Non muovetevi prima! Poco prima di mezzanotte, la persona amata vi trovera' molto piu' affabili e potrebbe regalarvi una nottata da non dimenticare!

PROGRAMMI ZERO, si finiva di lavorare alle 22.15 e poi il programma era "tornare a casa e andare a dormire" ( )

roba inspiegabile... beh qlcnA insospettabile mi invita a bere qlcs con lei... beh ... ho scoperto qualcosina che mi era sfuggito.. o meglio avevo captato ma non è che ci avrei scommesso... .... ho fatto una piccola deviazione fino alle 4 del mattino ghhghg
    Last edited by ponteHRC; 13-03-06, 08:15.

• Font Size
    Grande Fra' !!!

Bello che ogni tanto arrivano queste sorprese !

Oggigiorno con le fanciulle non c'e piu' nemmeno da sbattersi a cercarle ... arrivnao da sole ! bene bene pene oops ... bene !

Comment

• Font Size
      Ebbravo Frà.....daidesvolta serale inaspettata

Comment

• Font Size
        inaspettata si.. pero' come al solito ho seminato bene in precedenza (anche se non ho impollinato-------> x ora) ...e pensare che dovevo essere a rijeka

Comment

X
        Working...
        X