Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da soli o in compagnia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da soli o in compagnia

Meglio da soli e controllare ogni battito del proprio motore o seguire l'istinto della fuga dietro ad altrettanti stregati dalle due ruote?
    Pericoli?
    Tentazioni?
    Sentiamo come reagisce il forum di DAIDEGAS!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca
        SOLI......

Comment

• Font Size
          tutti in gruppo..no!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io ho una strana concezione di questo...

se in compagnia, la compagnia deve essere quella giusta...oppure non deve avere problemi se io tengo il mio ritmo...nn mi piace l'idea di farmi tirare da qualcuno, magari sicuramente pi? bravo di me, e rischiare di superare il mio limite...

in certi casi comunque preferisco girare da solo...non devo stare a nessuna andatura particolare ma solo come mi sento...e ripeto non devo cercare di stare al passo di nessuno..(cosa che comunque quando giro in compagnia un po mi viene)...

Comment

• Font Size
              soli per strada...il gruppo in pista

Comment

• Font Size
                soli in pista,in gruppo in strada!

Comment

• Font Size
                  Dipende da come mi sento, a volte preferisco girare da solo con i miei ritmi, mentre a volte in compagnia, comunque mantenendo andature alla mia portata, se qualcuno se ne va avanti, vorr? dire che mi aspetter? OT: Pompone ss, visto che sei di Rovigo, ci si trova una qualche volta, magari anche con Nezzo?

Comment

• Font Size
                    in compagnia su strada, con quella giusta ti puoi divertire...
                    e da solo in pista, meglio se l? davanti anche se mooooolto improbabile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      io ho una strana concezione di questo...

se in compagnia, la compagnia deve essere quella giusta...oppure non deve avere problemi se io tengo il mio ritmo...nn mi piace l'idea di farmi tirare da qualcuno, magari sicuramente pi? bravo di me, e rischiare di superare il mio limite...
                      IO sono per il gruppo,non amo star solo in generale,ma piu' che mantenere il mio ritmo,mi devo sentire a mio agio con loro,non so come spiegarlo,ma sono andato con gente che non mi ci trovavo,che non li ritenevo come me,sara' perche' si comportavano in moto in una maniera sara' per un'altra non so...
                      A me piace anche andare in gruppo perche' poi ci si ferma e si sparano le solite cavolate,tipo...io ho fatto il pelo a quello io ho quasi toccato con l'altro eccc.... da soli...non si dice nulla

Comment

• Font Size
                        ...su strada ? sempre meglio andare in compagnia... ...se si cade... SGRAAAT!!! ...almeno c'? qualcuno che ti da una mano... ...mi ? capitato propio l'estate scorsa di andare a fare un giro a Drena da solo... ...e nel piegare troppo il dietro mi ? partito scodando spaventosamente... ...se fossi caduto?!?!?! ...che avrei fatto? ...dovevo fermare qualcuno? ...bhaaa meio de no...

...in pista preferisco in gruppo.. ...ci si diverte deppiu!

Comment

• Font Size
                          Dipende da come si organizza e da come mi gira al momento..
                          Diciamo che per strada sarebbe meglio in 2 o con pochissimi amici "stretti" dei quali fidarsi veramente.
                          Stesso discorso varrebbe per la pista, solo che spesso le cose vanno diversamente, e allora bisogna adeguarsi e fare in modo di conoscere bene i vantaggi ma soprattutto gli svantaggi,
                          delle varie "formazioni" che si vengono a creare.
                          Una cosa su tutte, non fate mai l'errore grave di attaccarvi al codone dell'inseguito, perch? questi potrebbe rallentare senza motivo apparente in qualsiasi momento, e se ci pensate a 200km/h, se si st? a 2 metri dallo scarico di chi ci precede, basta solo che questi parzializzi, senza accendere "la luce dello stop" per stargli addosso!!!!
                          e se si cade in quel modo a quella velocit?, soprattutto per strada, difficilmente la si racconta.....
                          (c'ho visto morire un mio amico in sella ad un 916SPS)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by r1maury
                            Originally posted by nicoss
                            ...
                            A me piace anche andare in gruppo perche' poi ci si ferma e si sparano le solite cavolate,tipo...io ho fatto il pelo a quello io ho quasi toccato con l'altro eccc.... da soli...non si dice nulla
                            questo ? verissimo maury...un appoggione...per? io sinceramente quando giro da solo..bo..mi sento libero..molto pi? che quando sono in compagnia..quando giro con qualcuno, sto sempre molto attento a come guidano gli altri..agli eventuali errori, in modo da evitarli, a come guidano...quando sono da solo, b? mi concentro solo sulla mia guida, oppure se mi va (come ho fatto la primissima volta che ho fatto la cisa per andare al mare) mi gusto il paesaggio che in certi casi mi fa davvero trattenere il respiro..

Comment

• Font Size
                              io per scelta forzata ho sempre girato da solo...
                              direi che per iniziare ? molto meglio andare da soli cos? eviti di intestardirti sul ritmo dell'altro.
                              Cmq al massimo in giro in 4 anche se di solito vado in 2.

Di solito sto dietro e al massimo... mi aspettano

Comment

X
                              Working...
                              X