che figli di *******... mi dispiae un sacco.. spero che i filmnati i possano aiutare a ritrovarla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno fottuto la moto.....
Collapse
X
-
Originally posted by freeman74s.
.....sul marciapiede davanti all' ingresso della banca, con le telecamere puntate sopra eppure se la sono portata via
...ma porco .......in che czzo di citt? viviamo !!!!!
ho il morale sotto i piedi, un mesetto che ce l'avevo e solo adesso stava arrivando il caldo per sfruttarla, era la seconda volta che ci venivo a lavoro anche se avevo intenzione di comprarmi uno scuteraccio da battaglia, mi hanno fottuto prima......
fack off !!!!!
Gente del cavolo!!!
Comment
-
Originally posted by freeman74s.
.....sul marciapiede davanti all' ingresso della banca, con le telecamere puntate sopra eppure se la sono portata via
...ma porco .......in che czzo di citt? viviamo !!!!!
ho il morale sotto i piedi, un mesetto che ce l'avevo e solo adesso stava arrivando il caldo per sfruttarla, era la seconda volta che ci venivo a lavoro anche se avevo intenzione di comprarmi uno scuteraccio da battaglia, mi hanno fottuto prima......
fack off !!!!!
.
porca miseria....
spero te la ritrovino al pi? presto...
in genere le moto rubate fanno una finaccia
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
.
grazie ragazzi per la solidarieta, mi aiuta sentire che mi siete vicini,
la moto era assicurata pero con il 20% di scoperto un po di soldi ce li smeno di sicuro (non ho trovato clausole sui primi 6 mesi quindi non s?)
per il fatto di ritrovarla ci credo poco ammeno di qualche botta di culo pazzesca tipo qualche retata per altri motivi e per puro caso se la trovano tra le mani,
quello che pi? mi fa girare le scatole ? che adesso anche se la dovessi ricomprare vivrei sempre con questo incubo e non s? se riuscirei a godermela.
vedremo.....
grazie a tutti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
mi dispiace immensamente. Posso capire cosa si prova, mi è capitato in piccolo qnd mi hanno rubato il casco! ci si sente provprio impotenti e vuoti dentro misti a tanta tanta rabbia! faccio il tifo per te! spero tu possa ritrovarla!!!
Comment
X
Comment