Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMONIZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AMMONIZIONE

AMMONISCO CERTE DICERIE E CHI LE DIVULGA
    MI RISULTA CHE CARPI MOTO ANCHE SE MIO CONCORRENTE E' UNA
    PERSONA SERIA E CORRETTISSIMA,. APPLICA ALLA LETTERA LA PRIMA REGOLA DELLA VENDITA ON-LINE ----- LA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI ------- QUINDI SE UNA PERSONA NON E' SODDISFATTA DELLA MERCE RICEVUTA NON DEVE FARE ALTRO CHE RENDERLA E GLI VERRANNO RESI TUTTI I SOLDI SE DIMOSTRA IL MOTIVO PER IL QUALE NON E' SODDISFATTO.........QUINDI NON CREDO PROPRIO CHE SIA STATA UNA BELLA INIZIATIVA DIVULGARE ULTERIORMENTE UNA DICERIA LETTA SU ALTRI FORUM.....
    QUESTA COSA DANNEGGIA QUESTO FORUM E CHI LO GESTISCE QUINDI <<<< DAVIDE IN PRIMA PERSONA >>>>
    NON PENSO CHE SARA' MOLTO CONTENTO DI QUANTO SCRITTO QUESTA SERA SUL QUESTO FORUM....NON CREDO SIA STATA UNA BELLA COSA.
    VI CHIEDETE IL MOTIVO DI QUESTA MIA SPARATALO DICO SUBITO.
    IO PERSONALMENTE DOMANI MATTINA LA PRIMA COSA CHE FAREI SAREBBE QUELLA DI ATTACCARMI AL TELEFONO E CHEMARE L'AVVOCATO.
    UNO PASSA LA VITA A COSTRUIRE QUALCOSA SPENDE SOLDI IN PUBBLICITA' CERCA DI FARSI UN NOME E POI ???
    ARRIVA QUALCUNO CHE PER SENTITO DIRE E NON PER PROPRIA ESPERIENZA ........ NO MI SPIACE MA COSI' NON VA.
    SALUTI A TUTTI.

• Font Size
    Mi trovi d'accordo

Comment

• Font Size
      te lo appoggio in pieno :P

Comment

• Font Size
        a me invece non trovi affatto d'accordo quello che ha fatto maury non ? stato screditare il lavoro di qualcuno, ha solo ripetuto una cosa sentita, e che non comporta altro che una maggiore attenzione nell'acquisto.

Se carpimoto non ha nulla a che vedere con quello detto, e ne sono convinto, non far? altro che rafforzare il proprio nome da una diceria di questo tipo!

A mio avviso piu' che rispondere a denunce su certe cose ? opportuno rispondere con i fatti...skizzik ha comprato da loro...bene confermer? che sono tutte cavolate!

Comment

• Font Size
          Infatti.. bene bene.. anche io avevo risposto nel post di maury.. che il sito dire ' un amico di un mio amico'.. non conta nulla.... e non mi risulta che carpi faccia 'ste cose..

Comment

• Font Size
            ma per una mia curiosit?...dei ragazzi del sito che hanno letto il post di maury...c'? qualcuno che non comprer? le gomme da carpi moto, o qualcuno che ha perso fiducia verso di loro?

non perch? se fosse cosi' non avrebbe capito affatto lo spirito del post...ma dubito che qualcuno lo abbia inerpretato come intende giocattolaio

Comment

• Font Size
              Non ? questione di intendere o meno il senso di un post...
              chi ha gi? comprato da carpi ed ? sempre rimasto contento + pu? pensarla in un modo...chi invece non ha mia fatto acquisti in quel posto si quarderebbe bene dal farlo e si fa una cattiva opinione.
              ma il punto vero e proprio ? quello che certi post di per sentito dire non dovrebbero nemmeno essere scritti ? questo il vero problema.

Comment

• Font Size
                comunque,come dice il giocattolaio,se a me venisse data un'inafamzione del genere io denuncerei subito l'accaduto,anche se io ho comprato da carpimoto mi sono trovato benissimo,sono stati puntualissimi a consegnare la merce,e disponibilissimi al telefono,ma io non ci credo a quelle cose sopra citate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  ma per una mia curiosit?...dei ragazzi del sito che hanno letto il post di maury...c'? qualcuno che non comprer? le gomme da carpi moto, o qualcuno che ha perso fiducia verso di loro?

non perch? se fosse cosi' non avrebbe capito affatto lo spirito del post...ma dubito che qualcuno lo abbia inerpretato come intende giocattolaio
                  io almeno che non sono a un prezzaccio e conosco chi le vende vedi sago non compro gomme on line cmq il post di maury a me pare giusto chi vorr? comprare gomme su carpi ora specificher? anche la data di fabbricazione per maggior chiarezza niente di pi?

Comment

• Font Size
                    cmq il post di maury a me pare giusto chi vorr? comprare gomme su carpi ora specificher? anche la data di fabbricazione per maggior chiarezza niente di pi?
                    bravo sax ? proprio quello che volevo intendere

Comment

• Font Size
                      come ripetuto nell'altra parte non compro gomme da nessuno se non conosco la persona prima. io per la pompa ad esempio mi son rivolto al giocattolaio...
                      qualsiasi altro oggetto acquistabile si puo trovare benissimo li come da altre parti, la gomma ? una cosa importante ed ? l'unica cosa deteriorabile, altre cose non mi sembra lo siano, quindi come dice giocattolaio soddisfati o rimborsati, ad ognuno le proprie ragioni, no?

Comment

• Font Size
                        Avete ragione un p? tutti...ma le dicerie non sono per forza infondate...io non posso parlare per ovvi motivi, se volete in pvt vi spiego perch? la diceria sulle gomme potrebbe anche essere vera...anche se non pregiudica il prodotto...
                        Maury ha riportato una voce, ha messo una pulce nell'orecchio, nulla di +...voi avete fatto parole parole parole...

Comment

• Font Size
                          il problema non ? il post in se stesso......sarebbe stato meglio dire:
                          FATE ATTENZIONE NELL'ACQUISTARE GOMME IN RETE PER ESSERE SICURI DI NON PRENDERE FREGATURE CONTROLLATE QUESTO, LEGGETE QUELLO, CHIEDETE DI QUESTO PERCHE' E' SUCCESSO CHE,.....ECC...... ECC.
                          SENZA FARE NOMI E COGNOMI ...ANCHE PER SENTITO DIRE.

Comment

• Font Size
                            se nessuno facesse un nome, nessuno saprebbe chi.
                            in un forum bisogna discutere per aiutarsi. siamo tutti motociclisti, che si sputtanano una bella parte del loro sudato stipendio per la loro passione.
                            aiutiamoci invece tra noi a capire. se qualcuno ha preso un'inculata da qualcuno lo dica, altrettanto lo dica chi si ? rovato benissimo. avete presente come funziona ebay ?

l'unico diritto che ha il consumatore ? quello di lamentarsi ! (o complimentarsi)

Comment

• Font Size
                              domani vi dico di quando sono le gomme cos? potrete avere una data da chi ha preso le gomme.
                              comunque posso dire che sono stati molto gentili e disponibili quando li ho chiamati.

Addirittura controllano l'ordine per vedere se non hai fatto casini, o ordinato una sola freccia e mi hanno chiesto se era corretto
                              poi in 2gg il pacco mi ? arrivato a casa.

Comment

X
                              Working...
                              X