Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ed ecco qua' anche il gio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...ed ecco qua' anche il gio

    ...oh finalmente un po' di relax,furgone riconsegnato,cose messe via,bombardone tornato al suo posto...che dire???mai visto una cosa del genere...davvero contro ogni immaginazione...chi e' stato a rekkia sa com'e il paesaggio dall'autostrada,guardando il circuito,bhe stavolta ragazzi c'era da aver davvero paura,una bora cosi mai vista,la neve che veniva spazzata via dalle montagne,senza contare l'infinita di sassolini sparati per aria dal vento,mi assumo la responsabilita' nei confronti delle ragazze per il freddo patito,sono davvero mortificato.cmq tutto sommato nonostante le condizioni climatiche ci siamo divertiti per l'ennesima volta,golf ci ha dato dimostrazione che il suo divano gonfiabile e a norma,facendo un mega cappottone nel box con la luckygio,e facendo finta di tenersi il braccio tutta sera (gibernau style)e dire che si era rotto un micro osso...poi stanotte data la bufera e il non arrivo di evil pensavamo che qst ultimo causa vento arrivasse dall'alto con la macchina ed il carrello... ,la mia perla personale invece e stata qnd tornando da solo in autodromo dopo aver accompagnato nitronori in albergo,esco con il vito da una curva,galleggiando a causa del vento e mi trovo un cassonetto della monezza impazzito in mezzo alla strada (li hanno le ruote) ,vi giuro che mi son cagato sotto,poco ci manca che ci faccio un frontale difatti son passato con il vito in tempo e lui e sbattuto contro il rail...cmq abbiam passato una bella nottata,scandita da vere e proprie mitragliate contro la porta del box(i sassi alzati dal vento),la paura di non ritrovare piu i furgoni ,ed i deliri notturni di ansia2000,cmq grazie a tutti lo stesso,al wm che mi ha fatto credere di esser morto ,si e fatto 8 ore di fila adormire impassibile nonostante golf avesse aperto il portone ad evil alle 2,la turbina gonfiamaterassini,e le battute continue ,al mio grandissimo amico di viaggio e di carico-scarico furgone golf,il quale ogni volta che andiamo via per qualche giorno,fa in modo di farmi pensare che e' inutile che trovo una morosa,tanto c'e lui che mi caga il kazzo ,alle 3 donzelle,agli altri amici di avventura e anche a voi tutti che ci avete msg,dimostrando che siamo davvero una famiglia .

    considerazione personale:in settimana mi chiamera' il tipo della moto per confermarmi il tutto,voglio pensare che doveva andare cosi,che non dovevo girarci un'ultima volta con il mio amato bombardone...anche perche con un vento cois se io e golf facevamo il botto in zagabria ci trovavano a trieste

    ed infine qst...


    grandissimo eolo,*** dei venti,signore delle correnti,hai manifestato piu volte la tua potenza...pero' stavolta scusa se te lo dico...ma sei proprio un figlio di troja

  • Font Size
    #2
    grande gio..ti apprezzo..!!!!!!!!!!!!!!

    aggiungerei: eolo bastardo e bastardo chi non glielo dice!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000
      grande gio..ti apprezzo..!!!!!!!!!!!!!!

      aggiungerei: eolo bastardo e bastardo chi non glielo dice!!!

      bastardo


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2


        grandissimo eolo,*** dei venti,signore delle correnti,hai manifestato piu volte la tua potenza...pero' stavolta scusa se te lo dico...ma sei proprio un figlio di troja
        bhuahahahahahahaha
        Gio è aggiungo: EOLO.....CHELLA BUCCHIN E MAMMETA...!!!!!
        Last edited by erreuno74; 13-03-06, 21:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la prox volta ci dormo pure io in box...almeno me la passo!!!o ma i soldi della pista sono persi o no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marsocan
            la prox volta ci dormo pure io in box...almeno me la passo!!!o ma i soldi della pista sono persi o no?

            chi ti passi???gio???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000
              chi ti passi???gio???
              va che sei tu il gay di turno diego

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74
                bhuahahahahahahaha
                Gio ? aggiungo: EOLO.....CHELLA BUCCHIN E MAMMETA...!!!!!

                dai Gio, propongo spedizione punitiva sul Monte Olimpo
                Eolo non deve rompere le Balls a fine Marzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande Gio..e grazie per aver diviso il tuo giaciclio con me ...è senza paragoni....


                  ho rivissuto la nottata!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi vi stimo e vi apprezzo...



                    ah.. EOLO BASTARDO


                    Last edited by Zipps; 13-03-06, 22:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luckygio
                      grande Gio..e grazie per aver diviso il tuo giaciclio con me ...? senza paragoni....


                      ho rivissuto la nottata!!!
                      luce dei box spenta,vento porco fuori ed una voce che dice...


                      "gio il tuo si che e duro....."

                      il materassino pirli,che pensavate



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche se non c'ero mi aggiungo al coro di EOLO BASTARDO TU POSSA SCHIANTARE!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000
                          chi ti passi???gio???
                          non so se ci sta gio ...io puntavo su di te cos? andavo sul sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            EOLO....MOCC A'CHITAMMUORTO....!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dimenticvo.....EOLO BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!


                              ps: eolo...una domanda..sei single??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X