Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefonare dall'estero.Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e come ti colleghi a internetttee?

Comment

• Font Size
      Originally posted by francesca
      io ti consiglio se hai la possibilit? di usare un pc tuo di scaricarti Skype o Voipstunt.. con il primo chiami a 9 cen ogni 4 min sulal rete fissa italiana, con il secondo chiami gratuitamente.. e le chiamate sugli altri computer sono gratuite lo stesso.. per i cell sei sui 25 cent a minuto con Skype e 22 con il secondo..
      Non vale lo stavo per dire io

Comunque quotone, o questo o le schede internazionali comprate in loco (lo so ti sono gia state consigliate dagli amici di DDG...)

Fidati, te lo dice uno che vive all'estero

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        e come ti colleghi a internetttee?
        Mh.. ho letto di fretta.. non so per qunto tempo va in vacanza.. ma tutto dipende da dove vai.. ci sono alberghi con la connessione senza fili o se lo chiedi ti danno il cavo.. ovvio che gli ostelli non lo hanno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by killer loop
          in brasile il divertimento ? assicurato, lasciati trasportare!
          poi raccontaci com'? andata... ah, quando parti?

in ogni caso, guarda che con gli sms non ce ne si accorge ma poi si spende pi? che col telefono... in Venezuela mi ricordo che con 10000 bolivares, circa 4 dollari al cambio ufficiale, si poteva parlare 10 minuti... quindi non male...
          Parto dopodomani e sto via 10 giorni.Al ritorno vi racconto di sicuro e posto qualche foto

Comment

X
          Working...
          X