Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia della qualit? BMW!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sti gran caxxi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      Ma l'hai letto l'articolo x intero?.....

e hai letto cosa sarebbe accaduto se avesse spento il motore??
      Ho letto quello inglese e ho capito che ? un pistolone.....
      Ti basta? Cosa succede se metto folle??? Non serve che lo vada a leggere visto che il problema analogo lo ho avuto vol VITO..... E la strada boarder la conosce bene credo
      Non son morto, non mi son schiantato e mi son fermato..... Ovvio mi son preso un accidente.... Ma la voglia di vivere e l'intelligneza ha prevalso
      Meglio fottere un motore che la mai vita

Comment

• Font Size
        in passato avevo letto la solita storia, per? la vittima era un francese e la macchina credo una renault.... brutta esperienza!

Comment

• Font Size
          guardate che se ad una macchina a 200 allora si spegne il motore servosterzo e servofreno continuano a funzionare....la cinghia che comanda il servosterzo ? trascinata dal motore che nonostate ? spento se non viene premuta la frizione continua a girare e lo stesso per il servofreno visto che la quantit? di gas per farlo funzionare ? minima...il solo girare del motore lo tiene funzionante!

Quello che non mi ? chiaro ? perch? non ? riuscito a spegnere la macchina!
          Si parla di una 1.8 e da 100 a 200 orari non ci ha messo 5 secondo...ma credo almeno un minuto se non di pi?....
          Questi fatti capitano sempre agli altri....mha!

Comment

• Font Size
            dimenticavo...in velocità il servosterzo riduce di parecchio il suo aiuto alla guida, per dare più sensibilità allo sterzo!

Quindi mi sa che siete sulla strada sbagliata.....vi sarete schiantati anche voi con queste convizioni! ahahahahaha

Comment

• Font Size
              sti cazzi!

Comment

• Font Size
                COL CAMBIO AUTOMATICO BASTA PORTARE LA LEVA IN N E LA MACCHINA ACCELERA PER NIENTE.... FERMANDOSI, UTILIZZANDO IL FRENO E STERZO, ESSENDO ANCORA ACCESA.
                certe macchine sono a prova di idiota, ma questo li batte tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte
                  impressionante!

leggete cosa ? successo a sto poveraccio!!!

qualit?? parli sempre di una macchina di 8 anni fa

cmq era gi? successo con una renault avantime una cosa simile

Comment

• Font Size
                    Scusate ma lo sapete come funziona un servofreno??

Se quell'idiota spegneva il motore, a parte che poteva frenare col freno a mano che non ? servoassistito, comunque il servofreno a marcia inserita continua a funzionare!!!

Comment

X
                    Working...
                    X