mica posso spammare in tutte le sezioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sezione AMARCORD DDG.. senza nulla togliere..
Collapse
X
-
Se amarcord.. ? una delle sezioni pi? belle del forum?lo dobbiamo a Kaciaro, che oltre ad essere veramente COMPETENTE?. ? un VERO appassionato
Bravo, continua cos?
p.s. spero di esserti d' aiuto x il futuro ...tuttavia, sono convinto che io darei il meglio nella sezione DUCATI
Comment
-
Verissimo, sono troppo dei grandi!!!Originally posted by mito22... a nessuno...
MA CHE BELLA E'? Ma ci andate ogni tanto?
Complimenti a Kaciaro e a Maoni...

Complimenti a entrambi!!!
Comment
-
bhe' detto da lei,a parte gli scherzi ragazzi se avete qualche vecchio pilota o moto che vi sta' a cuore che ancora non e' stato pubblicato fate pure un bel post ok???Originally posted by MaoniSe amarcord.. ? una delle sezioni pi? belle del forum?lo dobbiamo a Kaciaro, che oltre ad essere veramente COMPETENTE?. ? un VERO appassionato
Bravo, continua cos?
p.s. spero di esserti d' aiuto x il futuro ...tuttavia, sono convinto che io darei il meglio nella sezione DUCATI

mi piacerebbe fare un bel post su Gianola ad esempio oppure Debbia che ne dite???
Comment
-
hahahahahahahahaha puozz pass? nient...Originally posted by Maonip.s. spero di esserti d' aiuto x il futuro ...tuttavia, sono convinto che io darei il meglio nella sezione DUCATI

Comment
-
grazie a te per i preziosi contributiOriginally posted by ja5che dire..e' una sezione veramente bella dove si puo'rinfrescare i ricordi e scoprire o approfondire nuove emozioni..Grazie!
Comment
-
X

Comment