Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da 6 anni faccio sto lavoro.... e considerando che ci son 3 ditte che fan sto work a sto livello.... e due le ho gia passate..... Se cambio lavoro cambio totalmente genere
Io? Poco...sono quasi 6 anni che sono in qsta azienda am ho cambiato reparto e mansione 4 volte nei primi 4 anni...
sono entrato come operatore CNC, poi sono passato a programmatore DNC, poi referente della qualita' di produzione poi, che sta durando, fact finder turboalternatori...e sto resistendo, il lavoro mi piace, giro per l'italia e x il mondo, guadagno abbastanza bene...e non faccio il alvoro per cui ho studiato (sono perito meccanico e faccio un lavoro da ingeGNIere elettrotecnico).
Prima di lavorare per qsta azienda non ho mai retto + di un anno nello stesso posto...e ho fatto di tutto, dall'operatore CNC, al montatore di palchi, all'insegnante CNC, manitenzione acciaieria, guardiano in parcheggio di custodia giudiziaria, security (non ridete, me l'hanno offerto non potevo rifiutare!)...
Comment