DDG è grussu!!!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Power....e Diamine dico...
Collapse
X
-
No,gli ho detto di iscriversi.....ha detto che conosceva DDG.....indovina tramite cosa......I VIDEOOriginally posted by giusepperssono contento
ma ? iscritto nel forum??
Comment
-
minchiaaaaaaaaaaaa 50 neuri al giorno....dici la verit? gli hai detto che sei di DDG ma del gruppo TROIOGAYOMEMOLE...?
Comment
-
No gli ho detto che nei momenti di intimit? mi apparto con il Troio Vesuviano.....Originally posted by erreuno74minchiaaaaaaaaaaaa 50 neuri al giorno....dici la verit? gli hai detto che sei di DDG ma del gruppo TROIOGAYOMEMOLE...?
E lui mi fa........MAXXXUCCIOO MIOOOOO.....E' SOLO MIOOOO.....
Tieniti il furgone a 50 euro,sparisci per 5 giorni cosi' non mi insidi il mio ammmoree
D

Comment
-
bhuahahahaha Giorgio puozz pass? nient...Originally posted by Cimo77No gli ho detto che nei momenti di intimit? mi apparto con il Troio Vesuviano.....
Tieniti il furgone a 50 euro,sparisci per 5 giorni cosi' non mi insidi il mio ammmoree
D

TROIO VESUVIANO....hahahahahahaha...
Comment
-
Tranqui max,passa gia' nu cazz......guarda su fotto e video che mi sono inventato per passare la serataOriginally posted by erreuno74bhuahahahaha Giorgio puozz pass? nient...

TROIO VESUVIANO....hahahahahahaha...

Dopo O' Professore Vesuviano,in ordine gerarchico vieni te....O' Troio Vesuviano
Comment
-
Originally posted by Cimo77Tranqui max,passa gia' nu cazz......guarda su fotto e video che mi sono inventato per passare la serata

Dopo O' Professore Vesuviano,in ordine gerarchico vieni te....O' Troio Vesuviano

Giorgio....SI' GRUOSSSSS ASSAIIIIII...
A proposito Gio quando dico :PUOZZ PASSA' NIENT è inteso in senso che sei grande mi ha fatto morire...
Last edited by erreuno74; 14-03-06, 23:08.
Comment
-
Originally posted by Cimo77No gli ho detto che nei momenti di intimit? mi apparto con il Troio Vesuviano.....
D

immagino la scena "rovente"
con il furgone che si muove
Comment
X

Comment