Un tizio va dal parucchiere pi? conosciuto di Milano.....frequentato da gente famosa.
Si siede e dice al parrucchiere SALVE io vorrei un taglio alla figa di tartaruga il parrucchiere stupefatto lo guarda e dice: mi scusi ma cosa dice?
cliente:senta ha capito benissimo voglio un taglio alla figa di tartaruga parrucchiere:no..ma sa....
cliente
hh! come glielo devo dire non voglio storie voglio questo taglio e finch? non me lo far? io di qui non mi muovo.
parrucchiere: senta mi scusi io non voglio insistere qui siamo molto conosciuti.......sa non vorrei......
cliente:senta non voglio pi? discutere con lei mi chiami subito il direttore di questo posto.
Arriva il direttore.........il cliente dice senta io sono entrato qui per fare un taglio ben preciso, sono stato gentile e tutto ma il suo
parrucchiere nn sa nemmeno da dove incominciare.
il direttore: mi scusi ma sa ? che questo taglio non sappiamo come sia
Aquel punto il cliente si alza in piedi tutto innervosito e dice: AH SI? PER? DUE GIORNI FA NON CI AVETE MESSO NIENTE A FARMI IL TAGLIO ALLA CAZZO DI CANE EH?
Una donna si precipita all'ospedale:
"Mi hanno telefonato che mio marito ha avuto un'incidente! Come sta?"
"State tranquilla - dice l'infermiera - Quasi tutte le ferite sono guaribili in pochi giorni.
"Ah, meno male! Ma perch? quasi?"
"Quella alla testa ? mortale".
Dio me l'ha data, guai a chi me la tocca. (Vergine convinta)
Dio me l'ha data, guai a chi non me la tocca. (Vergine convinta, un mese dopo)
Dio me l'ha data, guai a chi me la lecca.(Vergine convinta, due mesi dopo)
Dio me l'ha data, guai a chi nonme la lecca. (Vergine convinta, tre mesi dopo)
Dio me l'ha data, ora ve la do io. (Ex Vergine convinta)
due trans a carnevale:
-Oggi da cosa ti travesti?
-Almeno oggi non parlarmi di lavoro!
Si siede e dice al parrucchiere SALVE io vorrei un taglio alla figa di tartaruga il parrucchiere stupefatto lo guarda e dice: mi scusi ma cosa dice?
cliente:senta ha capito benissimo voglio un taglio alla figa di tartaruga parrucchiere:no..ma sa....
cliente

parrucchiere: senta mi scusi io non voglio insistere qui siamo molto conosciuti.......sa non vorrei......
cliente:senta non voglio pi? discutere con lei mi chiami subito il direttore di questo posto.
Arriva il direttore.........il cliente dice senta io sono entrato qui per fare un taglio ben preciso, sono stato gentile e tutto ma il suo
parrucchiere nn sa nemmeno da dove incominciare.
il direttore: mi scusi ma sa ? che questo taglio non sappiamo come sia
Aquel punto il cliente si alza in piedi tutto innervosito e dice: AH SI? PER? DUE GIORNI FA NON CI AVETE MESSO NIENTE A FARMI IL TAGLIO ALLA CAZZO DI CANE EH?
Una donna si precipita all'ospedale:
"Mi hanno telefonato che mio marito ha avuto un'incidente! Come sta?"
"State tranquilla - dice l'infermiera - Quasi tutte le ferite sono guaribili in pochi giorni.
"Ah, meno male! Ma perch? quasi?"
"Quella alla testa ? mortale".
Dio me l'ha data, guai a chi me la tocca. (Vergine convinta)
Dio me l'ha data, guai a chi non me la tocca. (Vergine convinta, un mese dopo)
Dio me l'ha data, guai a chi me la lecca.(Vergine convinta, due mesi dopo)
Dio me l'ha data, guai a chi nonme la lecca. (Vergine convinta, tre mesi dopo)
Dio me l'ha data, ora ve la do io. (Ex Vergine convinta)
due trans a carnevale:
-Oggi da cosa ti travesti?
-Almeno oggi non parlarmi di lavoro!
Comment