Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema serio per rieka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma io non ci ho capito niente.. ( io non sono mai stato a rijeka. ma conto di venirci + di una volta... appena posso.... )
    dove sono i box ?? all'aperto ?? lontano dalla pista...
    ma quelli in cui avete dormito l'altro giorno che box sono ?
    ( comunque io non avrei il coraggio di andare a dormire in albergo e lasciare la moto li... ho alcuni miei amici che ci vanno ogni tanto .. e mi hanno riferito che durante il sabato notte.. hanno rubato parecchie moto negli anni scorsi li ai box..... )
    Last edited by cocis; 16-03-06, 08:28.

Comment

• Font Size
      a me sta bene lasciare la moto nel box e dormire in albergo/ostello/stanzadibobo. fatemi sapere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        mi hanno riferito che durante il sabato notte.. hanno rubato parecchie moto negli anni scorsi li ai box..... )

bene...

Comment

• Font Size
          alcune sono state portate direttamente via dai carrelli.. o coi carrelli.

Comment

• Font Size
            OK Giò...come già ci siamo detti per telefono...allora io e Mav visto che saremmo venuti solo per dare un'occhiata alla pista e passare la giornata in compagnia senza girare... facciamo che saremo presenti un'altra volta ! Almeno sono 2 persone in giro in meno da piazzare! ...

Comment

• Font Size
              ma micky, venite in albergo... fate come andy e axel

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                OK Gi?...come gi? ci siamo detti per telefono...allora io e Mav visto che saremmo venuti solo per dare un'occhiata alla pista e passare la giornata in compagnia senza girare... facciamo che saremo presenti un'altra volta ! Almeno sono 2 persone in giro in meno da piazzare! ...

no fideeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1
                  raga io spendo 15? al giorno x dormire con prima colazione.......se volete vi do il numero.......ditemi voi....noi veniamo con i carrelli e se non ci sono i box soprattutto x la notte.......son veramente cxxxi!!!! non so ragazzi me ripeto diteme voi.....
                  io ci son stato poche volte a rieka ma mi son sempre trovato benissimo e son stato accolto alla grande da famiglie che affittano camere!! 12 euro dormire e prima colazione...

pensate che una volta eravamo in 23, quando siamo arrivati la padrona di casa si ? spaventata perch? non si aspettava cos? tanta gente, quindi visto che nella sua casa c'? posto x 17 persone si ? sbattuta a chiamare una sua amica che ospitava le restanti 6!!

si sono persino ostinati a mandarne 2 dei nostri nella loro camera matrimolniale e loro han dormito sui divani!!

BRAVISSIMA GENTE e ora quando si va a rieka l'ultimo dei nostri problemi ? il posto per dormire!

Comment

• Font Size
                    Allora problemi non ce ne sono.. io ho un gazebo professionale 6x3 con pareti... i vecchi del box 1 li ospito io... per le moto basta comprare 2-3 gazebetti del culo all'obi e via.. e noi dormiamo in quello grande...

Comment

• Font Size
                      ...vi piazzate in mezzo al paddock facendo una cerchia di furgoni e camper attorno che vi riparino dal vento... ....un bel gazebo piantato bene... ...basta questo.

Comment

• Font Size
                        e un bel trapano a colonna per mettere i picchetti, e una fresa per togliere i chiodi rimasti

Comment

• Font Size
                          Andrea,.. basta mettere vicini due furgoni... non ho il gazebo del Briko.. è con telaio in alluminio e molto stabile.... e la notte lo si abbassa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            e un bel trapano a colonna per mettere i picchetti, e una fresa per togliere i chiodi rimasti

...io prima di tutto riasfalterei...

Comment

• Font Size
                              bisogna anche scavare un fossato intorno al villaggio ddg, cos? i croati ubriachi possono schiantarcisi dentro quando fanno le pinne da ubriachi.

Comment

• Font Size
                                mah...io vado all'Ambassador con TEX...valà.....(logicamente in stanze separate eh? )

Comment

X
                                Working...
                                X