Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mia e-mail alla redazione "DIPIU'"
Collapse
X
-
-
Peppe gli mostrer? O'CAPITON PISTONATO....Originally posted by giuseppersMax....quando accadr? questo, fagli vedere come "scorre un pistone nel cilindro"

Comment
-
Originally posted by giuseppers
mi raccomando: sbiella tutto
Mi conosci...quanto CAPITONO....CAPITONO DI BRUTTO....
Comment
-
Attento che se Capitoni troppo,poi mi scampani nel cilindro,che va in risonanza e si spacca il blocco motore(minchia ma che ho scritto???)Originally posted by erreuno74
Mi conosci...quanto CAPITONO....CAPITONO DI BRUTTO....
Levatemi il whiskeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77Attento che se Capitoni troppo,poi mi scampani nel cilindro,che va in risonanza e si spacca il blocco motore(minchia ma che ho scritto???)
Levatemi il whiskeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Giorno....e posso anche venir meno nello SCAPPELLAMENTO A DESTRA...??
Comment
-
Dipende........se ? come se fosse antani.....se invece ? posterdati,passi nella tarapia tapioca.....poi dopo prematura e va in supercazzola.........Originally posted by erreuno74
Giorno....e posso anche venir meno nello SCAPPELLAMENTO A DESTRA...??

Comment
-
Originally posted by Cimo77Attento che se Capitoni troppo,poi mi scampani nel cilindro,che va in risonanza e si spacca il blocco motore(minchia ma che ho scritto???)

Gio....sono finiti i tempi delle 125
Comment
-
Originally posted by Cimo77Dipende........se ? come se fosse antani.....se invece ? posterdati,passi nella tarapia tapioca.....poi dopo prematura e va in supercazzola.........

E mo che minchia ti rispondo????
Comment
-
Rispondimi come se fosse un problema d'altitudine......hai presente le antiche novelle del Casentino?...Originally posted by erreuno74
E mo che minchia ti rispondo????

P.S. Guardati Amici Miei,il primo,ilsecondo e il terzo...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Rispondimi come se fosse un problema d'altitudine......hai presente le antiche novelle del Casentino?...
P.S. Guardati Amici Miei,il primo,ilsecondo e il terzo...

U? TROI PUTTANI vado a nanna sono stancA....buonanotte e mi raccomando sognatemi....io gia lo sto facendo...e non vi dico come sono imbrattato...
NOTTE RAGAZZUOLI.....SIETE IL TOP....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower