Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte che mi piace proprio di per s?, ma ? il colore della gelosia...
Anche se si incappa in un piccolo inconveniente... gli amici chiamano la tua moto banana... per? puoi sempre dirgli di stare in guardia che gli si incul@no le loro!
Mi associo ragazze...combinazione oggi il mio abbigliamento ? (quasi) integralmente rosa :mrgreen:
Anche il rosa fucsia non ? male
io senza nemmeno accorgemene, ho notato che da sempre indosso almeno un indumento rosa ogni giorno, un accessorio o un capo di abbigliamento ..... sembra proprio da femminucce, ma troppo cool!!!!
la cosa che mi scoccia ? che quest'anno ? tutto rosa, le vetrine, tutti vestiti .....
io senza nemmeno accorgemene, ho notato che da sempre indosso almeno un indumento rosa ogni giorno, un accessorio o un capo di abbigliamento ..... sembra proprio da femminucce, ma troppo cool!!!!
.....
Mi associo ragazze...combinazione oggi il mio abbigliamento ? (quasi) integralmente rosa :mrgreen:
la cosa che mi scoccia ? che quest'anno ? tutto rosa, le vetrine, tutti vestiti .....
Gi?....anche le calzature Paola....la proxima stagione abiti e scarpe coloratissimi...anche se non ci penso nemmeno ad abbandonare il jeans...
heheheh per il mio compleanno ho saputo tramite vie "segrete" che il mio capo e sua moglie mi regaleranno un paio di scarpe rosa barbie laccate che ho adorato qualche mese fa in un negozio ..... un modello chanel troppo cool con tacco a spillo!!!!!
e con i jeans stanno da dio!!!!! lo so perch? le ho indossate per un ora e 1/2 ..... Altair si sbellicava dal ridere ..... ha cercato distogliemi facendomene provare centomila diverse, ma a me piacevano solo quelle, e purtroppo per le mie finanze erano troppo costose!!!!!!
capo e relativa consorte: VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
W IL MIO CAPO
Gi?....anche le calzature Paola....la proxima stagione abiti e scarpe coloratissimi...anche se non ci penso nemmeno ad abbandonare il jeans...
heheheh per il mio compleanno ho saputo tramite vie "segrete" che il mio capo e sua moglie mi regaleranno un paio di scarpe rosa barbie laccate che ho adorato qualche mese fa in un negozio ..... un modello chanel troppo cool con tacco a spillo!!!!!
e con i jeans stanno da D[@!!!!! lo so perch? le ho indossate per un ora e 1/2 ..... Altair si sbellicava dal ridere ..... ha cercato distogliemi facendomene provare centomila diverse, ma a me piacevano solo quelle, e purtroppo per le mie finanze erano troppo costose!!!!!!
capo e relativa consorte: VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
W IL MIO CAPO
mi fa morire una ragazza col tacco a spillo!!!! brava paola!!!!
Comment