Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Friday Night SPAM!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
CIAO mi chiamo Roberto ho 37 anni e cerco una compagna sola e libera come me in cerca di avventure e perchè no di continuazione e di un amore sincero chiamami non te ne pentirai
Comment
-
Ciao mi chiamo DAPHNE e sono sola soletta...cerco maschione superdotato che con il suo pistolone abbia la forza di fristarmi con vuolenza facendomi uscire il sangue da tutte le parti...Originally posted by DesmoJULIOCIAO mi chiamo Roberto ho 37 anni e cerco una compagna sola e libera come me in cerca di avventure e perch? no di continuazione e di un amore sincero chiamami non te ne pentirai
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
tutto ciò invece è interessante e stimolante:
RAGAZZA rumena bellissima e molto dolce 29 anni mora occhi verdi cerco compagno bravo per costruire insieme un futuro amore e una bella famiglia.
Comment
-
Azz e non ha inserito nell'annuncio: MASSIMA ASPIRAZIONE QUELLA DI AVERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO POST MATRIMONIO...Originally posted by DesmoJULIOtutto ci? invece ? interessante e stimolante:
RAGAZZA rumena bellissima e molto dolce 29 anni mora occhi verdi cerco compagno bravo per costruire insieme un futuro amore e una bella famiglia.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
se vuoi c'? anche il num di telefono...Originally posted by erreuno74Azz e non ha inserito nell'annuncio: MASSIMA ASPIRAZIONE QUELLA DI AVERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO POST MATRIMONIO...
questa invece l'ho letta e ho pensato a te max:
VORREI poter incrociare lo sguardo dei tuoi occhi romantici e pieni d amore e tenere x me tutte le emozioni che riesci a trasmettermi ho 39 anni ti aspetto
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOse vuoi c'? anche il num di telefono...
questa invece l'ho letta e ho pensato a te max:
VORREI poter incrociare lo sguardo dei tuoi occhi romantici e pieni d amore e tenere x me tutte le emozioni che riesci a trasmettermi ho 39 anni ti aspetto

passami il numero la chiamo...O LO CHIAMO??
Comment
-
Ciao DAPHNE, oggi hai finito la tua ricercaOriginally posted by erreuno74Ciao mi chiamo DAPHNE e sono sola soletta...cerco maschione superdotato che con il suo pistolone abbia la forza di fristarmi con vuolenza facendomi uscire il sangue da tutte le parti...

Comment
-
sisisisisisi mooooltoooo mejo....Originally posted by DesmoJULIOe fu cos? che la dolce rumena si trasform? in Cosimo Il Trapanatore di Trastevere

peppe amorA mi hai reclamato....son qui che ti sogno...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM