Ma va che se considerate il freddo, la moto nuova... i cavalli di meno ecc. ecc. ha girato bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf ? caduto?
Collapse
X
-
Diego..io ti faccio i miei complimenti per come hai girato..in ogni caso..vederti nelle varianti era veramente uno spettacolo.. te l'ho detto..forse te l'ho tirata il giro prima mentre dentro di me pensavo a quanto ti fidassi in inserimento..Cadere girando nei tempi che giri tu e' questione di poco..tutto deve essere perfetto.. forse quei giri con passo piu' alto puo' esseere la causa..ti e' partita troppo netta..
no comment invece sulla scai con bieffe..in staccata poi ridevo nel casco..pensavo vediamo chi la vince..bravo anche bieffe per andare forte a monza bisogna farne di km..lui ha gia' girato in maniera ottima..
Comment
-
il mio miglior giro 2.05.68..
foto le ho appena viste quelle fatte da mio pa..
ne ho qualcuna di golf e crazy veramente belle....in parabolica sdraiato..
e qualcuna mia con fiamme..ero un po' troppo magro oggi.. e non e' una battuta!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beh...ho visto e conosciuto Diego per la 1^ volta oggi.
Devo dire che guida davvero bene e con sicurezza.
Nella scivolata non si ? fatto nulla (a parte le seghe mentali che ho letto, ma credo sia normale).
Forse eccesso di sicurezza e mancata piena considerazione delle condizioni pista-temperatura che oggi erano davvero pessime. Credo succeda ai "quasi piloti"....per non aver ancora affinato la sensibilit? ed esperienza che fa capire tutto e sempre (anche la mia scivolata a ottobre in circostanze analoghe mi insegna questo).
Auguro a Diego il pieno recupero di tutte le facolt? mentali...(dei neuroni che comandano l'apertura.....del gas...).
Comment
-
Originally posted by Motosan
Nella scivolata non si ? fatto nulla (a parte le seghe mentali che ho letto, ma credo sia normale).
Seghe mentali? DIEGO? SOLO?!?!?
Comment
-
Originally posted by mito22Seghe mentali? DIEGO? SOLO?!?!?
Eh ... Dave .. .Motosan non conosce le fobie della vaschetta ! lo istruiremo !
Motosan : Cmq concordo appieno ... Diego e'un modello da prendere in esempio ! (IN PISTA !)
Comment
X
Comment