Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti Pericolosi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciclisti Pericolosi!!

    Parliamone!Io abito a Genova e soprattutto d'inverno,quando le strade ke salgono verso i monti sono sporke e troppo fredde,faccio su e giu' x le riviere!Tutti quelli di voi ke sono sotto la neve e il gelo da Novembre a Marzo inoltrato e ke entrano in letargo motociclistico aspettando la primavera penseranno ke sono fortunato,e in effetti mi sento privilegiato!!Xro' devo fare i conti con una "razza"(quella dei ciclisti appunto) ke "SPADRONEGGIA" sull'Aurelia ogni santa domenica:nn ci sarebbe niente di male se nn fosse ke MOLTI DI LORO hanno la PERICOLOSA tendenza a mettersi a kiakkerare tra di loro l'uno a fianco all'altro occupando cosi' tutta la corsia di marcia!A quel punto le possibilita' sono 2:stare dietro di loro alla velocita' di 20 km l'ora aspettando ke la kiakkerata finisca(ma cosa avranno da dirsi mentre pedalano?!!!) o superarli attraversando ABBONDANTEMENTE la linea continua di mezzeria!Vi lascio immaginare il panico quando bekki questi MICROCEFALI(non trovo 1aggettivo piu' morbido x definirli) subito dopo una curva cieca considerando ke la differenza di velocita' puo' essere anke di 40/50 all'ora.Naturalmente se con la moto 'operazione di sorpasso in CONTROMANOavviene rapidamente con 1auto o peggio 1 furgone il riskio si moltiplica.A questo punto vi kiedo:vi e' mai capitata 1situazione di pericolo provocata da qsti irresponsabili e soprattutto come vi siete comportati??Personalmente gli faccio capire ke sono molto "contrariato" di riskiare la mia e altrui vita a causa di individui LOGORROICI!EPPURE CI VORREBBE COSI' POCO:BASTEREBBE ASPETTARE DI ARRIVARE AL PRIMO BAR O,VISTO KE SIAMO NELL'ERA DELLA TECNOLOGIA,COLLEGARSI VIA BLUETOOTH IN TELECONFERENZA TRA DI LORO!CMQ NN CE L'HO CONTRO I CICLISTI IN GENERALE MA SOLO CON QUESTI CELEBROLESI

  • Font Size
    #2
    penso ke molte volte solo per il fatto ke sono in bici credono ke tutti gli utenti della strada devono stare attenti a LORO e a quello ke fanno e ke soprattutto LORO possono fare tutto quello ke gli pare...questo non vale solo per il classico ciclista in tuta ke si spara un sacco di km la domenica ma anche per il papà con i bambini....ho visto scene apocalittiche a riguardo, una famigliola ke viaggiava come se niente fosse in 2 per fila (in una via stretta con macchine parcheggiate a lato) occupando così mezza carreggiata...e la cosa bella è ke quando gli ho suonato il capo-branco mi ha guardato pure storto...e notare ke a bordo strada c'era pure il marciapiede!!!
    Last edited by GASte; 18-03-06, 13:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GASte
      penso ke molte volte solo per il fatto ke sono in bici credono ke tutti gli utenti della strada devono stare attenti a LORO e a quello ke fanno e ke soprattutto LORO possono fare tutto quello ke gli pare...questo non vale solo per il classico ciclista in tuta ke si spara un sacco di km la domenica ma anche per il pap? con i bambini....ho visto scene apocalittiche a riguardo, una famigliola ke viaggiava come se niente fosse in 2 per fila (in una via stretta con macchine parcheggiate a lato) occupando cos? mezza carreggiata...e la cosa bella ? ke quando gli ho suonato il capo-branco mi ha guardato pure storto...e notare ke a bordo strada c'era pure il marciapiede!!!
      Verrebbe voglia di portarsi le trombette da stadio e suonargliele nell'orekkie,cosi' forse capiscono!CICLISTI...ANDATE IN FILA INDIANA,LA STRADA NN E' SOLO VOSTRA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io normalmnete arrivo dietro a palla e all'ultimo momento inkiodo con il posteriore provocando il classico rumore di "frenata della disperazione".... mi costa qualche euro in gomme.... ma vedere sta gente che salta per aria... ha un collasso cardiaco... e lascia una scia di escrementi per la paura mi ripaga abbondantemente....

        ..poi la cosa che devo capire ? perch?.. con tutte le strade che ci sono al mondo... questi si mettono sempre sulle principale e pi? trafficate....

        Comment


        • Font Size
          #5
          giusto ieri ho rischiato di prenderne sotto due nel giro di 10 secondi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            una mattina ero sui colli qui a padova,faccio una curvetta bella allegra e dietro ci trovo un gruppo di ciclisti di circa 50 persone che occupavano TUTTE E DUE LE CORSIE ....posso capire una ma 2 no...beh loro si sono aperti a ventaglio e io ci sono passato in mezzo tirandone giù un paio con la spalla...pazzesco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dovete andare piano la strada non e' riservata solo alle moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai
                dovete andare piano la strada non e' riservata solo alle moto
                Mi sa' ke te 6 un ciclista!
                Puoi andare piano ma certo nn a 20/30 all'ora come le bici:ki pedala si deve rendere conto ke le loro basse velocita' sono 1pericolo x tutti i veicoli a motore(anke x le motocarrozzette dei primi del Novecento),e ke NON GLI COSTA NIENTE ANDARE IN FILA INDIANA,MA KE COSTA MOLTO A TUTTI NOI DOVER ANDARE CONTROMANO XKE' LORO SI DEVONO FARE 1KIAKKERATA OCCUPANDO COSI' TUTTA LA CORSIA:NN CREDO DI DIRE 1 IDIOZIA!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace
                  io normalmnete arrivo dietro a palla e all'ultimo momento inkiodo con il posteriore provocando il classico rumore di "frenata della disperazione".... mi costa qualche euro in gomme.... ma vedere sta gente che salta per aria... ha un collasso cardiaco... e lascia una scia di escrementi per la paura mi ripaga abbondantemente....
                  Ribaltato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io odio quelli che quando c è la pista ciclabile stanno in mezzo alla strada!quando sono in gruppo arrivo dietro con il motore alto di giri tanto x farli spaventare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      io normalmnete arrivo dietro a palla e all'ultimo momento inkiodo con il posteriore provocando il classico rumore di "frenata della disperazione".... mi costa qualche euro in gomme.... ma vedere sta gente che salta per aria... ha un collasso cardiaco... e lascia una scia di escrementi per la paura mi ripaga abbondantemente....

                      ...cut...
                      Un mio amico amico mi ha suggerito un altra tecnica; unico requisito ? uno scarico bello aperto: appena si trova un bel gruppo di ciclisti, gli si entra in mezzo, si tira la frizione e si inizia a sgasare!!!
                      Appena cambio scarico lo devo provare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maverick1402
                        Mi sa' ke te 6 un ciclista!
                        Puoi andare piano ma certo nn a 20/30 all'ora come le bici:ki pedala si deve rendere conto ke le loro basse velocita' sono 1pericolo x tutti i veicoli a motore(anke x le motocarrozzette dei primi del Novecento),e ke NON GLI COSTA NIENTE ANDARE IN FILA INDIANA,MA KE COSTA MOLTO A TUTTI NOI DOVER ANDARE CONTROMANO XKE' LORO SI DEVONO FARE 1KIAKKERATA OCCUPANDO COSI' TUTTA LA CORSIA:NN CREDO DI DIRE 1 IDIOZIA!!
                        si sono un ciclista come sono un automobilista e un motociclista da sempre.....e per questo posso dire che bisogna andare piano......non voglio dire altro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ad ognuno le sue regole....quindi...Ciclisti,non scassate la minkia....
                          Usate le piste ciclabili dove possibile e non mettetevi in 2 o 3 al pari a chiacchierare.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la cosa più stupida che fanno è: sei li, li stai passando (andando piano...e già devi allargare verso la corsia opposta perche stanno in doppia-tripla fila!!!!) e all'improvviso uno di quei dementi si stacca da quello che lo sta tirando davanti e allarga tutto a sinistra x superlo... ma sono cazzoni o cosa'!??!?!lo fanno apposta?!?


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il.MaCs
                              la cosa pi? stupida che fanno ?: sei li, li stai passando (andando piano...e gi? devi allargare verso la corsia opposta perche stanno in doppia-tripla fila!!!!) e all'improvviso uno di quei dementi si stacca da quello che lo sta tirando davanti e allarga tutto a sinistra x superlo... ma sono cazzoni o cosa'!??!?!lo fanno apposta?!?


                              si ma ora non offendere perche' se cominciamo a parlare di tutte le cazzate che facciamo noi motociclisti non la finiamo piu'!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X