Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
circa 1 pacchetto al giorno ....ora sto facendo il ramadam è da san valentino che non fumo.
davide oggi sono andato aprendere le carene 1200 km andata e ritorno partito stamattina alle 4,30 e alle 16,30 ero a casa ho finito adesso di rimontarle il tipo ha fatto un bel lavoro quelle originali sono restate perfette neanche un graffio che cu.....domani 1 accensione e forse giretto ciao
verso ancona ho beccato un autovelox dalla frenata quasi mi imbarcavo na sghega della ******* erano imboscati dietro una siepe sperem che la vaga ben anzi il tipo ti conosce se domani pom ci sei provabile che passo a farti vedere il nuovo cancello adesso chiudo vado a nanna so sciopa' con l' accento sulla a ciao
Comment