Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO STRONZO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SONO STRONZO?

    Ho iniziato a frequentare una persona che sembrava in una maniera e invece mi e' sembrata molto seria.
    Poi anche lei ogni tanto chatta e cosi' o pensato...creiamo due nick e due programmi aperti di c6 in contewmporanea e vediamo come si comporta..
    Cavoli,ma non c'e' modo di farle cambiare idea su di me.,..che tenera...
    Si lo so sono stronzo pero'...
    Se lo facesse a me dopo 10 sec non vorrebbe piu' vedermi...

  • Font Size
    #2
    credo do si

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maury ma storie normali te mai????

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' quello il problema...
          Non so come spiegarlo,da una parte qualcosa mi ferma sempre,non so come mai bo,eppure questa persona e' davvero brava,mi iverto e stranamente e' intelliente,ma e' come se dentro fossi sempre alla ricerca della perfezione fisica (ce non potro' mai avere ne permettermi) e non riesco mai a accontentarmi,mi da fastidio questa mia superficialita' davvero.
          Gia' quistis a suo tyempo se ne era accorta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by r1maury
            E' quello il problema...
            Non so come spiegarlo,da una parte qualcosa mi ferma sempre,non so come mai bo,eppure questa persona e' davvero brava,mi iverto e stranamente e' intelliente,ma e' come se dentro fossi sempre alla ricerca della perfezione fisica (ce non potro' mai avere ne permettermi) e non riesco mai a accontentarmi,mi da fastidio questa mia superficialita' davvero.
            Gia' quistis a suo tyempo se ne era accorta


            Esigere il meglio per s? mi pare una richiesta legittima....chiaro che una persona ti deve piacere ANCHE per il suo aspetto....

            I sentimenti non sono governati dal raziocinio....perch? accusarsi di superficialit? quando non ci si concede ad una persona che, pur coinvolgendoci per le proprie caratteristiche caratteriali, proprio NON ci piace fisicamente?.....il gusto ? estremamente soggettivo....

            Non ti devi avvilire Mauri.....l'amore non ce lo si impone con il ragionamento....


            Comment


            • Font Size
              #7
              .......dietro l'angolo c'? ne ? sempre una mejo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by r1maury
                E' quello il problema...
                Non so come spiegarlo,da una parte qualcosa mi ferma sempre,non so come mai bo,eppure questa persona e' davvero brava,mi iverto e stranamente e' intelliente,ma e' come se dentro fossi sempre alla ricerca della perfezione fisica (ce non potro' mai avere ne permettermi) e non riesco mai a accontentarmi,mi da fastidio questa mia superficialita' davvero.
                Gia' quistis a suo tyempo se ne era accorta
                questa mi sembra una bastardata

                se proprio non ti piace ? normale che non ci vuoi stare se invece ti piace ma vuoi la modella allora dipende tutto da quello che puoi ottenere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: SONO STRONZO?

                  Originally posted by r1maury
                  Si lo so sono stronzo pero'...
                  .......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    maury,secondo me te di questo passo,una donna non la troverai nemmeno se rinasci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by williams
                      maury,secondo me te di questo passo,una donna non la troverai nemmeno se rinasci
                      ahahahahahah!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non ti piace fisicamente allora lascia perdere, ma se per caso aspetti quella bella e pure intelligente, probabilmente ? gi? okkupata!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande Maury, castigala con il tuo bastone della virilit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lasciala stare allora. Rischi solo di farle male.
                            io sono nella sua stessa situazione. Per lui sono perfetta, intelligente, simpatica, bella, comprensiva e dotata di "quel non so che" che lo fa invaghire di me ... ma per cause maggiori la relazione non ? praticabile ... allora ha tagliato la relazione e almeno io me ne faccio una ragione ( ) ... ma non troppo ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by r1maury
                              E' quello il problema...
                              Non so come spiegarlo,da una parte qualcosa mi ferma sempre,non so come mai bo,eppure questa persona e' davvero brava,mi iverto e stranamente e' intelliente,mae' come se dentro fossi sempre alla ricerca della perfezione fisica (ce non potro' mai avere ne permettermi) e non riesco mai a accontentarmi,mi da fastidio questa mia superficialita' davvero.
                              Gia' quistis a suo tyempo se ne era accorta
                              Con queste tue parole mi sembri un mio collega di 27 anni.... che cerca la donna figa, sempre tiratissima e che poi per? magari lo molla per un'altro o magari lui si stufa perch? ? bella si .... ma poi finisce li.....

                              Vedi la bellezza, l'aspetto fisico, contano e tanto.... ma non ? la cosa principale.... perch? secondo me una donna bella (o uomo...) la trovi ovunque.... ma una persona profonda sincera simpatica.... ? molto molto rara!!!!!!!!

                              E quel qualcosa che ti ferma sempre... ? un qualcosa molto comune nella nostra generazione..... "Il terrore dei legami".....
                              Pensa.. a lei.... a quello che vorresti fare... ma non pensare con la testa.... o con gli occhi.... MA CON IL CUORE!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X