Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani io e Jacque in YAMA ordiniamo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anch'io la pensavo come te, ma sabato e domenica ho conosciuto un amico di Breeze che ce l'ha..... ma quant'? bella???????
    Sono sempre stato anti ducatista, ma quando una moto ? fatta bene....

    Comment


    • Font Size
      #17
      oddio...

      Sar? che sono antiducatista, ma l'unica volta che ho sentito una 999 al raduno di egna il marzo '03(l'anno scorso), era li ferma che sgasava come un imbeccille, e + che scarichi ,sentivo rumori fastidiosi tipo cingoli, come i carriarmati...

      veramente arrenda!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        eheheheheh dav io non c'ero cascato!!! :P :P

        cmq se si parla di sogni....uhm...

        b? io rimarrei sempre su genere rx 8 con gancio e ovviamente carrello con su la mia

        Comment


        • Font Size
          #19
          B?, io non mi considero antiducatista Devix (almeno non credo, ma forse sono parziale ), sicuramente ? bella, solo che con 27.000 Euro farei dell'altro, anche contando che le moto di serie non mi piacciono pi?, davvero! Son stato a Milano e l'unica moto di serie che mi ha entusiasmato ? stata la F4 Tamburini! Un mostro! Niente R1, Zx-10R, Ducati, ecc.. Tutte denunciano componenti di qualit? inferiore rispetto alle special. Anche se devo dire che quando ho visto lo Zx-10 dal conce davanti a casa mia..x strada fa un altro effetto sicuramente.

          Cmq, tornando a noi, i 27.000 euro x comprare una 999R son giustificati, secondo me, dalla passione x il marchio e dal fatto che, cmq la Ducati si svaluta pochissimo.
          X il resto si compra una moto sicuramente pi? efficace ciclisticamente delle giapponesi, ma con quei soldi sai che le fai ad una giapponese, anche contando che di motore sei gi? superiore?

          E'questo che non mi piace della Ducati, ovvero che, a parit? di efficacia (a volte sono anche pi? efficaci) si debba spendere per forza molto di pi?.

          Vale x la strada e vale x la pista, dove la 999RS (che ? una moto diversa dalle 999 stradali) costa molto di pi? che prepararsi una giapponese Sbk.

          X? se vedi la 999Rs vicino ad una 999R, quest'ultima ti sembra un giocattolino..
          Senza polemica con nessuno, solo il mio pensiero, davvero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vale x la strada e vale x la pista, dove la 999RS (che ? una moto diversa dalle 999 stradali) costa molto di pi? che prepararsi una giapponese Sbk.
            IN effetti,

            TUTTI i TEAM privati SBK,

            usano moto giapponesi!!!!!

            Senza polemica con nessuno, solo il mio pensiero

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmo4
              Vale x la strada e vale x la pista, dove la 999RS (che ? una moto diversa dalle 999 stradali) costa molto di pi? che prepararsi una giapponese Sbk.
              IN effetti,

              TUTTI i TEAM privati SBK,

              usano moto giapponesi!!!!!

              Senza polemica con nessuno, solo il mio pensiero
              Non per contraddirti, ma il regolamento......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Abb? poi ognuno ha le sue preferenze.... sarebbe bella anche una R7 anche se ormai ? superata...

                Comment

                X
                Working...
                X