Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri di tombini??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ladri di tombini??????

    Oggi ho avuto la conferma ke la deficenza non ha confini, erano un paio di settimane ke notavo ke a Saronno c'erano un sacco di tombini scoperti con sopra i cartelli di pericolo, pensavo ke stessero facendo qualche lavoro e invece ho letto sta mattina sul giornale locale ke ? una vera e propria "banda" di deficenti ke se ne va in giro a rubare tombini nella speranza di arrecare danno a qualche mal capitato ke ci finisce dentro.....lascio a voi qualsiasi tipo di commento!!!

  • Font Size
    #2
    scusa... mi servivano
    Last edited by Max Ninja; 19-03-06, 12:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so se ridere o se piangere...ma una cosa del genere è troppo da devastati mentali!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Max Ninja
        scusa... mi servivano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Teo-HDi
          Non so se ridere o se piangere...ma una cosa del genere ? troppo da devastati mentali!!!
          s? ma il problema ? ke alcuni tombini sono adiacenti al marciapiede, ieri sera ne ho visto uno (ke probabilemente avevano appena deturpato) senza il cartello....ora provate a immaginare cosa pu? succedere se uno ci passa di sera, magari chiaccherando e scendendo dal marciapiede ke mette in ombra il tombino ci finisce dentro....roba da rompersi una gamba!

          Comment


          • Font Size
            #6
            siamo sicuri che non rivendano a peso?
            non oso pensare a cosa succederebbe se passassi sopra ad un tombino aperto in moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by catoblepa
              siamo sicuri che non rivendano a peso?
              non oso pensare a cosa succederebbe se passassi sopra ad un tombino aperto in moto...
              potrebbe anche essere ke li rivendano a qualche discarica, ce ne sono parecchie nell'interland milanese....cmq ? sconvolgente ke ci siano dei coglioni del genere in giro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                che pena.... gente che nn sa divertirsi mi vien da pensare!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toofastforu
                  che pena.... gente che nn sa divertirsi mi vien da pensare!!!
                  bhe dai, sei gi? buono, a me viene da pensare gente da ammazzare!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oh mamma questa è proprio grossa!

                    sono proprio dei decerebrati questi......!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte
                      s? ma il problema ? ke alcuni tombini sono adiacenti al marciapiede, ieri sera ne ho visto uno (ke probabilemente avevano appena deturpato) senza il cartello....ora provate a immaginare cosa pu? succedere se uno ci passa di sera, magari chiaccherando e scendendo dal marciapiede ke mette in ombra il tombino ci finisce dentro....roba da rompersi una gamba!
                      Quello ? vero...bisognerebbe prenderli e farglieli mangiare i tombini!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io avevo letto un pò di tempo fà ce nei paese dell est lo facevano x rivenderli alle fonderie,ma anche da noi siamo messi in quello stato?è una vergogna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte
                          Oggi ho avuto la conferma ke la deficenza non ha confini, erano un paio di settimane ke notavo ke a Saronno c'erano un sacco di tombini scoperti con sopra i cartelli di pericolo, pensavo ke stessero facendo qualche lavoro e invece ho letto sta mattina sul giornale locale ke ? una vera e propria "banda" di deficenti ke se ne va in giro a rubare tombini nella speranza di arrecare danno a qualche mal capitato ke ci finisce dentro.....lascio a voi qualsiasi tipo di commento!!!
                          E dopo la "moda" dei sassi dai cavalcavia, si passa ai coperchi dei tombini...che tristezza...

                          Quanto scommettiamo che saranno dei bocie (ragazzini)?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GASte
                            bhe dai, sei gi? buono, a me viene da pensare gente da ammazzare!!
                            si... nn volevo dirlo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che teste di *****....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X