Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in piazza venceslao.....c' erano i tipi che facevano pubblicit? dei locali......e dicevano......scopare...pompini....ecc sembrava il mercato...ahahhahahha si trattava...ahahahahha
ERA UNO PELATO GAY? minkia che ridere... diceva quelel robe davanti alal nostra prof piu' bigotta.. noi ubriachi marci abbiamo chiesto alal prof se ci portava auahahhahahah
io volevo andare al darling....ci sono stato davanti e ho visto pure le limusine....l' ingresso veniva 500 corone....io ci sarei anche andato ma non avevo molto seguito....cmq sono stato al go go paradise.....non male
porca ******* ma ? ancora aumentato????
mi ricordo nel 2000 che costava 5 mila lire entrare....
l'anno scorso 300 corone
e quest'anno 500?!!!!!!!
alla faccia dell'inflazione
Comment