Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affiancare uno sputer alla moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affiancare uno sputer alla moto

    Secondo voi pu? avere senso prendere uno sputer da usare per gli spostamenti brevi (devo fare tutti i gg 12km per arrivare alla staz. del treno) e assicurare la moto solo nel periodo estivo?

    devo ancora farmi i conti ma credo proprio che mi convenga...
    voi lo fareste o lo fate

  • Font Size
    #2
    Io gi? lo faccio, ho un Phantom 200 nero che uso per andare al lavoro tutti i giorni e per gli spostamenti brevi o medi, indipendentemente se c'? pioggia,neve,vento,sole...secondo me rende e risparmio in benzina...

    La moto ? assicurata tutto l'anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Affiancare uno sputer alla moto

      Originally posted by skizzik
      Secondo voi pu? avere senso prendere uno sputer da usare per gli spostamenti brevi (devo fare tutti i gg 12km per arrivare alla staz. del treno) e assicurare la moto solo nel periodo estivo?

      devo ancora farmi i conti ma credo proprio che mi convenga...
      voi lo fareste o lo fate
      a roma ? assolutamente obbligatorio!!...io sono anni che ho entrambi.. e se prima col cbr si poteva un p? circolare per roma, ora con l'r1 ? assolutamente folle!

      Ora ho un kymco movie 150 che va da dio(e con il quale mi concedo anche qualche viaggetto), ma appena le mie finanze me lo consentiranno(a lunghissimo termine temo...) lo sostituir? con una motina leggera e metter? l'r1 solo pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho un dylan 150 che uso tutti i giorni...l'r1 la uso solo fine settimana e quando so' di averla sotto okkio...sai com'? Napoli ? una realt? difficile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarebbe bello un SM ma l? il costo aumenterebbe poi troppo
          per settembre potrei avere uno scooterino per i piccoli viaggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho la moto ass. tutto l'anno e in citt? giro con la mia Camilla...una mitica Vespa P125X a puntine del 1981 parabrezza e bauletto....30 km/l......gomme che durano 50000 km.....manutenzione nulla!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...alem...voi liguri le vespa le fate durare 100000000000 di km...recuperate pezzi di ricambio pure dagle ape!

              Anche io sto cercando un 2 ruote alternativo alla vipera....se tutto va come dovrebbe....a fine estate vendo la vipera e prendo un SM...in alternativa mi piacerebbe tenere la vipera ma affiancarla a un T-Max...che di sicuro fa poco rimpiangere una motorerra leggera in quanto a prestazioni!...ma tutto ancora ? da decidere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch'io ho un @125 per gli spostamenti casa ufficio... non potrei mai stare senza..
                Ciao
                arz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah, io ho anche una vespa 125 primavera.. come scooter ? ottima, peccato solo che non abbia il miscelatore, ma volendo si pu? rimediare facilmente.
                  Per? in citt? non ci vado quasi mai, quando ci vado sono in moto o auto, e mi trovo bene anche cos?, quindi per risparmiare un p? la "nonna" ? senza assicurazione :-|

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chi ha un 125 o superiore quanto spende di assicurazione l'anno senza furto e incendio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo sputer ? utilissimo x girare in citt?, io lo uso sempre!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda che nex vende il suo sputer...dagli un occhio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si.. si dagli un'occhiata... ? un affarone io prima lo usavo per andare al lavoro 10Km adesso non posso pi? usarlo perch? per andare a lavorare ne vaccio 50Km.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vendo un Aprilia Leonardo 150cc del 2000 nero antracite
                            (quello nuovo con le frecce bianche) con 15.000km,
                            tenuto bene come tutte le moto che ho.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx
                              Vendo un Aprilia Leonardo 150cc del 2000 nero antracite
                              (quello nuovo con le frecce bianche) con 15.000km,
                              tenuto bene come tutte le moto che ho.
                              GUARDA CHE QUA NON SIAMO SUL MERCATINO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X