Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cid.... come caxxo funziona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cid.... come caxxo funziona?

    Premetto, sabato un rincoglionito ? riuscito a sfondarmi il paraurti posteriore della macchina mentre era parcheggiata, il genio facendo retromarcia l'ha urtata e mi ha fracassato il lato destro del paraurti posteriore, ha provato pure ad andarsene, ma con una panda capite bene quanto ci abbia messo a riprenderlo, circa 1 secondo.
    ho fatto il cid, con disegnini cazzi e mazzi, adesso cosa devo fare? visto che ? il primo che faccio in 6 anni di patente zio cane devo portare la suby dal carrozziere e pensa a tutto lui oppure devo chiamare l'assicurazione mia e spiegargli che un piciu mi ha disintegrato il paraurti?
    magari devo faxare alla mia assicurazione il cid?

    illuminatemi che in sta cosa nn so una cippa

  • Font Size
    #2
    Del cid ti sono rimaste due copie...xk? di solito sono due a te e due all'altra persona...
    bene di queste copie una la devi consegnare alla tua assicurazione in modo ke si possa muovere x farti avere il risarcimento danni, l'altra copia invece rimane a te...dopodik? porterai la macchina dal meccanico il quale far? delle foto, o aspetter? ke il perito vada a verificare il danno
    Almeno di solito ? cos?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      uno vai da un perito assicuratavo portagli il CID e se la vede lui.....fai le foto.....e porta cid e foto dal perito.....

      saluti
      ice

      cia rikkio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie allora mi muovo subito...

        Ot: ciao gayman

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...caspita t'hanno slegnato il subaru... ...ma si rende conto ilbociadimerda di cosa ha fatto?

          ...solitamente se conosci il carrozziere ...ti sistema la macchina e s'arrangia lui col perito e cazzate varie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si johnn me l'ha segnato e ha provato pure ad andare via, con scarsi risultati, cmq il paraurti dietro è da cambiare zio cane, me l'ha preso di punta e ha rotto tutti gli agganci che lo tengono fissato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01
              si johnn me l'ha segnato e ha provato pure ad andare via, con scarsi risultati, cmq il paraurti dietro ? da cambiare zio cane, me l'ha preso di punta e ha rotto tutti gli agganci che lo tengono fissato

              ...bhe fatti venir fuori qualcosa ....io mi faccio metter le pellicole oscuranti e mi faccio togliere qualche graffietto bastardo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn so perchè ma ho come l'impressione che qualcosa in piu ci scappi visto che voleva fare tanto il furbone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatti rifare tutta la fiancata,paraurti,luci degli stop, cofano posteriore....etc. etc.... gliela fai pagare a sto stronzo!!


                  OT: cia speedrekkia01

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01
                    nn so perch? ma ho come l'impressione che qualcosa in piu ci scappi visto che voleva fare tanto il furbone

                    ...mi hanno detto che il subaru con lo scarico guadagna tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      infatti ce l'ha gia montato
                      ice... mi ha rotto il paraurti non mi ha devastato tutta la macchina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....allora fatti pagare tanti buoni benzina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01
                          infatti ce l'ha gia montato
                          ice... mi ha rotto il paraurti non mi ha devastato tutta la macchina

                          e lo so.....ma chiamasi cazzimma dalle mie parti.......da te???
                          Last edited by iceman46; 20-03-06, 09:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PORTA SUBITISSIMO IL CID O MEGLIO, MODULO CAI, in agenzia (dove sei assicurato) se la dinamica è chiara, se non ci sono feriti e la controparte ha firmato e dichiarato la tua stessa versione dei fatti ammettendo il proprio torto l'indennizzo avverra' direttamente dalla tua assicurazione che provvedera' autonomamente a rivalersi sulla compagnia di controparte responsabile, quindi vai dal carrozziere , fatti fare preventivo, uscira' in breve tempo un perito che valutera' il tuo danno anche avvalendosi del preventivo ch egli fornisci... obbligatoria sara' la fattura di riparazione da fornire all'assicurazione (anche se ti risarciscono prima della stessa)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se ti pu? consolare.. neanche io ho mai compilato un Cid.. perch? in 10 anni non ne ho mai avuto bisogno ( sgrat-sgrat.. )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X