Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho scoperto che sono un Fermone!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho scoperto che sono un Fermone!!!!

    Nel senso....

    Quando avevo l'R6 con gomme michelin (non ricordo la marca) sia il post che l'anteriore era consumato tutto ai lati, invece con questa che monta le dunlop 208 (quelle di serie) dietro OK e davanti un centimetro se non di piu' com'e' possibile?? ovviamente prove fatte in strada.
    Secondo voi e' normale che alcune gomme si consumano di piu' ai lati piuttosto che altre? ......vabe' sono tornato fermone.....

  • Font Size
    #2
    ben venuto nel club dei cancelloni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aspetta.. il dietro con la potenza di un mille lo chiudi subito... l'anteriore difficile.. poi con quelle gomme l?.. nel senso che o la rischi o aspetti.. io l'avevo chiuso a febbraio dell'anno scorso su strada con le 208.. ma un paio di volte quasi la moto andava per vigne...

      Aspetta che torni il caldo.. e vieni in pista..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io col 208 davanti ero arrivato anke al limite in strada....... con le supercorsa nn ci sono ancora riuscito...... per? il profilo gomma ? diverso quindi difficile fare paragoni........ cmq col primo vero caldo vedremo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? da quello che si vede che uno va forte.... come gi? detto dipende da tanti fattori

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..il 208 davanti son riuscito a finirlo su una R6.... ...nel vicoletto privato di casa mia... ...e mi sembrava buona la stabilit?... ...nel senso che non son andato a funghi... ...il 208 ? l'unico dunlop decente che ho provato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              jhonny ma i funghi li hai fumati???? il 208 ? la gomma piu schifosa che abbia mai provato!!!!!!! il d 208 x la precisione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by devix
                Non ? da quello che si vede che uno va forte.... come gi? detto dipende da tanti fattori
                Ok, per? uno che chiude l'anteriore su R1 sicuramente tira delle belle pieghe..

                Comment

                X
                Working...
                X