... ad un certo punto mi pareva di morire.. ma mi sono detto.. 'non vorrai che i bastardi a rijeka ti passino sopra e sotto'.. e allora oggi mi sono sparato una trentina di km... mai fatta cos? tanta strada in bici.. domani punto ad arrivare a Rovereto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Record anche oggi...
Collapse
X
-
Re: Record anche oggi...
........ se mi dici a che ora passi ti offro qualcosa!!!!Originally posted by mito22domani punto ad arrivare a Rovereto..
Io abito sopra la ciclabile praticamente!!!
Comment
-
e che roba e' ..... :P .... azz. io ricomincio alle 13.30 .... quindi mi sa che non ci si becca .... comunque io sono a Borgo Sacco quindi ti dovresti fare la ciclabile fino a li' ......Originally posted by mito22giubberro rosso dainese, pantloni aderenti
Comment
-
-
Per fine mese potrei anche farci un pensiero... se parto al mattino...Originally posted by NitronoriBella Mito dai che fra qualche giorno mi vieni a trovare in negozio...

Cmq. il mio obbiettivo ? arrivare ad Affi per met? marzo.. quando arrivo l?, il giorno dopo riprendo in mano la moto...
Comment
-
Ok.. far? cos?..Originally posted by williamsdav te quando cominci a stancare,pensa a jacque,cosi' ti incazzi e vai di piu :P
a dir la verit? penso che mi devo vendere la moto e mi incazzo anche di pi?!
Comment
-
Grazie, ma non uso le cose delgi altri se non posso pagarle..Originally posted by williamstranquillo,quando ti vuoi fare un turno a misano c'e la mia dai
dai vedrai che forse in qualche modo faccio (speriamo)...
Comment
X

Comment