Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORTO MOTOCICLISTA A ROMA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MORTO MOTOCICLISTA A ROMA

    Ho appena appreso dal giornale di oggi che un ragazzo di 20 anni ? morto sul lungo tevere a bordo della suo cbr 600 rr. Dispiace sempre sentire una notizia di morte di un "collega" ma questa volta mi sono anche pesantemente girate le palle. Il ragazzo ? morto perch? scivolando gli si ? sfilato il casco ed ha battuto contro una macchina. Dai rilevamenti il CASCO ERA SLACCIATO!!!!! Eh si cari miei, perch? chi non vive a Roma non sa che la moda del Romano coglionazzo ? girare con il casco slacciato, cos? infrange la legge ma non si becca la multa!!! Ai semafori ? pieno di gente che gira con il loro caschetto jet appoggiato sulla zucca ma non allacciato, ma si pu? essere + imbecilli, una volta ? finita a pugni con un cretino sullo scooterone che si ? incazzato perch? gli ho fatto notare che il casco era slacciato!!! E non ? la prima volta! L'anno scorso ho assistito e prestato i primi soccorsi ad un ragazzo che ad una curva, con la sua bella r6 nuova di pacca, si era stampato contro il semaforo ed il casco oviamente era rotolato 200 m + avanti, sempre perch? a Roma FA FICO GIRARE SENZA ALLACCIARSI IL CASCO. Ma girate senza se dovete fare i fichi almeno vi godete l'aria tra i capelli !! Mi dispiace per il ragazzo morto sul lungotevere, ma spero che la manica di deficienti che gira senza allacciarsi il casco si renda conto di quanto ? ST@@@@A !!

    Scusate i toni ma sono imbufalito!!

  • Font Size
    #2
    No, no.. io e gli amici possono dirlo.. se non sono in tuta manco esco con la moto praticamente.. na.. troppo un attimo farsi male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace per il ragazzo visto che ? ha pagato cara la stron2ata fatta...troppo cara
      Comunque girare senza casco o col casco slacciato ? una gran stron2ata, spero che questa moda passi in fretta e la gente, soprattutto chi possiede una moto, capisca che non ? una cosa da farsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        APOGGIONE su TUTTI i fronti!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..... Dispiace sempre quando muore qualcuno....

          Ma in questo caso hai perfettamete ragione.... non si puo piangere sul latte versato... nel senso.... capita di cadere, di andare contro qualcosa... ma se in pi? hai il casco slacciato uno se le cerca proprio!!!!! e purtroppo quasi mai nessuno impara...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skizzik
            mi spiace per il ragazzo visto che ? ha pagato cara la stron2ata fatta...troppo cara
            Comunque girare senza casco o col casco slacciato ? una gran stron2ata, spero che questa moda passi in fretta e la gente, soprattutto chi possiede una moto, capisca che non ? una cosa da farsi
            Si ma almeno giro senza casco e mi godo l'aria ( st? portando all'eccesso) ma non allacciarsi il casco ? proprio dire IO SONO + FURBO!! a me ? questo che mi fa sbroccare, il casco in testa l'hai messo, allacciatelo!! che senso ha lasciarlo slacciato?? E' un segnale per mostrare quanto si ? idioti??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi spiace veramente tantissimo....
              Ma se la pula iniziasse a mazzuolare per bene questa gente, il casco lo allaccerebbero tutti.
              Poi pure io sono come mito faccio fatica a salire in sella se non ho la tuta figuriamoci se non ho il casco ben allacciato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si e purtroppo questa moda la stanno prendendo anche i ragazzini sugli sputer...ma dico io una volta che lo hai messo, brutto asino, allaccialo!!!! a questo punto "preferisco" 1000 volte il cretino che non lo mette, almeno ? coerente con il suo pensiero di non volere il casco, ma metterlo e non allacciarlo grrrrrrrr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  So sempre di pi? quelli che lo portano alla cazzo slacciato...
                  I ragazzi in scooter i peggio e i vigili peggio di loro, visto che quando gli stanno a 2 passi al semaforo non gli dicono nulla. Tanto pi? che fanno pi? fatica a tenerlo in testa slacciato che allacciato.
                  Io appena fatti i 18 smisi per un po' di mettere l'insulsa scodella e capisco ora quanto ero tonto: INTEGRALE FOREVER

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la moda ... che ? la moda ora per quel ragazzo!?!?!?
                    mi fa arrabbiare questa cosa ... per moda perdere la cosa + preziosa che si ha: la vita!!!!!
                    mi dispiace per il raggazzo di 20 anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uffi..il mio ha il cinturino che scivola cos? quando salgo ? stretto e poi quando arrivo ? largo largo....
                      Accidenti per?... povero ragazzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nexsus
                        Mi spiace veramente tantissimo....
                        Ma se la pula iniziasse a mazzuolare per bene questa gente, il casco lo allaccerebbero tutti.
                        Poi pure io sono come mito faccio fatica a salire in sella se non ho la tuta figuriamoci se non ho il casco ben allacciato.
                        LO SAI COME LA MAZZUOLERANNO LA GENTE?....FERMANDO OGNI POVERO CRISTO CHE SI AZZARDA A GIRARE CON UNA MOTO TROPPO COLORATA E RUMOROSA, AUMENTANDO GLI AUTOVELOX, ECC.....

                        A ME ? QUESTO CHE FA RODERE.....POI, SAR? CINICO, MA MORIRE PERCH? FA FIGO ANDARE IN GIRO COL CASCO SLACCIATO....BEH, MEGLIO CHE STO ZITTO VA...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo neeko appoggione a quello che hai detto, pero' ? piu' facile spillare soldi a noi che a un 14enne che scappa con lo scooter e non lo riprendi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi spiace per il ragazzo, ma proteggersi in moto ? una priorit?.
                            Una volta ad un semaforo vidi tre ragazzini con gli scooter ed il casco al gomito; gli feci notare che era meglio indossarlo il casco e come risposta mi beccai un triplo **********!! Contenti loro...

                            Ricordo quando iniziai ad andare in moto, un signore (da molto tempo motociclista) mi disse una frase che non ho pi? dimenticato:

                            DRESS FOR THE CRASH, NOT FOR THE RIDE.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MartePower
                              So sempre di pi? quelli che lo portano alla ca##o slacciato...
                              I ragazzi in scooter i peggio e i vigili peggio di loro, visto che quando gli stanno a 2 passi al semaforo non gli dicono nulla. Tanto pi? che fanno pi? fatica a tenerlo in testa slacciato che allacciato.
                              Io appena fatti i 18 smisi per un po' di mettere l'insulsa scodella e capisco ora quanto ero tonto: INTEGRALE FOREVER
                              Io pure appena fatti i 18 smisi l'insulsa scodella, anche prima in realt?, ma almeno mi godevo l'aria nei capelli ( ero un cretino non vi preoccupate ). Cmq gi? allora avevo amici che giravano con il casco slacciato, e gi? a litigare. Mi ricordo che la svolta epocale dalle parti mie ( Roma nord-est) fu la morte di un ragazzo a p.zza Verbano, da allora tutti e dico tutti inizarono a girare con il casco. Che poi in quell'incidente il ragazzo poteva stare anche con una Talos e casco integrale e ci sarebbe rimasto lo stesso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X