Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al ristorante giapponese...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al ristorante giapponese...

    .. cosa bisogna mangiare?

    Cosa c'? di buono?

    Cosa prendete di solito?

  • Font Size
    #2
    Io ci sono stata un paio di volte ... ho preso il sushi (tipico) e poi un piatto di pesce e verdure fritte (ma nn mi ricordo come si chiama)
    xò se devo essere sincere preferisco il Thailandese è veramente un bijoux
    Last edited by firedance; 22-03-06, 15:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a prescindere dal fatto che ormai vista l'igiene dei ristoranti cinesi da queste parti io nn ci vado più..... le cose buone sono: involtini primavera, nuvole con salsina piccante, poi io mangiavo sempre una specie di spaghetti fatti sulla piastra (troppo buoni)..... poi il secondo nn lo so... nn mi ricordo..... infine puoi provare il gelato fritto oppure un sano liquore cinese che viene servito caldo.... chiedi a loro che sicuramente sanno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by toofastforu
        a prescindere dal fatto che ormai vista l'igiene dei ristoranti cinesi da queste parti io nn ci vado pi?..... le cose buone sono: involtini primavera, nuvole con salsina piccante, poi io mangiavo sempre una specie di spaghetti fatti sulla piastra (troppo buoni)..... poi il secondo nn lo so... nn mi ricordo..... infine puoi provare il gelato fritto oppure un sano liquore cinese che viene servito caldo.... chiedi a loro che sicuramente sanno....
        Al jappo non si mangia come al cinese

        Comment


        • Font Size
          #5
          fossi in te mi farei una bella porzione di rafano spalmata di wasabi....

          comunque.. sushi e sashimi... tampura di gamberi.o i vari maki..
          Last edited by ace; 22-03-06, 15:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman
            Al jappo non si mangia come al cinese
            Ah ecco..

            Consigli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace
              fossi in te mi farei una bella porzione di rafano bella spalmata di wasabi....

              comunque.. sushi e sashimi... tampura di gamberi.o i vari maki..

              Mh.. il rafano mica mi piace e il wasabi mi sa troppo piccante per una chiavica come me..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman
                Al jappo non si mangia come al cinese
                azz ho letto in fretta e nn me ne sono accorto...... chiedo venia!!!

                be dav allora attaccati e rischia perch? nn ci sono mai stato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Mh.. il rafano mica mi piace e il wasabi mi sa troppo piccante per una chiavica come me..

                  era una battuta... stai lontano dal rafano e prendi il wasabi con moderazione...

                  per il resto.... sushi.... ( vari tipi di involtini di riso con in mezzo, o sopra, il pesce)...
                  Sashimi...vari tipi di pesce affettati "lisci"....
                  Tampura.... gamberi o verdure fritte con una pastella...

                  maki ( vabbe ..maki vuole dire rotolino..quindi anche il sushi ? maki..) tipo california maki ecc... sempre involtini di riso con un po di roba diversa dentro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io quando stavo a tokio ho fatto indigestione di quella specie di zuppa di pesce con gli spaghetti dentro..... Non so come si chiami.... Poi pesce crudo non è che mi piace.... ma il pesce palla lo ho preso per amor del rischio
                    Le polpettone di riso le mangiavo ad ogni ora e poi avevan una salsetta piccantina che era davvero buona....
                    Nei ristoranti qui non so come si mangi perchè non ne conosco.... Li il pesce in genere era ottimo! (tranne quello crudo che non ho manco assaggiato anche se te lo portavan con sotto la donnina ignuda )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... bleah... tanto vale andare a donne

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il ninja va spesso al giapponese e ogni volta chiede al cameriere... : me lo sushi ???? :

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vorrei provare anche io!!!! è vero che costa un botto???????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma te mangiare qualcosa di normale mai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              toro tartar
                              tori-no-karage
                              sushi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X