Che palle ragazzi ma il sole quando arriva?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROMA:Grandina da almeno mezz'ora!!!!!!
Collapse
X
-
la moto si la macchina no,la bici e' ormai da buttare per quanta acqua ha preso in terrazzoOriginally posted by LadyQui il sole fa capolino tra le nuvolette
... spero per te che la moto o la macchina siano al coperto o cmq protette! 
Comment
-
qui cielo grigio. Da qualche minuto c'? un pallido sole che tenta di farsi spazio tra il grigiore, ma a gran fatica... per fortuna almeno l'aria profuma un pochino di primavera
Comment
-
Te lamenti tu che stai a casa e mo starai a lavoro con la macchina...Originally posted by kaciarograndine o neve da te????
Io stamattina ho visto il sole e non ho saputo resistere, sono venuto a lavoro in moto....
E al ritorno me la pijo tutta!!!!
Comment
-
Davvero... stà facendo un tempo da schifo da troppo tempo oramai... quì vicino il mio ufficio è pieno di strade sporchissime, ci passano una marea di camion perchè nelle vicinanze c'è una cava... in moto non ci vengo più!!!... e la smart sembra un pezzo di fango!!! che ballsss...
Comment
-
Oggi possiamo dire ke la giornata ? gradevole...c'? un sole ke sembra quasi abbia paura ad uscire...x? nell'insieme nn ? male...speriamo ke sia il vero inizio di primavera...
SAREBBE ANKE ORA!!!!!
Comment
-
EH MA ALLORA!!!!!!!!Originally posted by NANOCBRTe lamenti tu che stai a casa e mo starai a lavoro con la macchina...
Io stamattina ho visto il sole e non ho saputo resistere, sono venuto a lavoro in moto....
E al ritorno me la pijo tutta!!!!
Comment
X

Comment