ciao sono wictormaior,mi sembra che questo forum sia un p? come tutti gli altri ,come la canzone di mina parole parole parole ma fatti pochi sono tutti dei cancelli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cancelli con ringhiere
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
-
Re: cancelli con ringhiere
Originally posted by wictormaiorciao sono wictormaior,mi sembra che questo forum sia un p? come tutti gli altri ,come la canzone di mina parole parole parole ma fatti pochi sono tutti dei cancelli
Secondo me non solo sei un pippa in moto, ma c'hai pure il pisello piccolo....
Comment
-
Re: cancelli con ringhiere
Originally posted by RexxxOriginally posted by wictormaiorciao sono wictormaior,mi sembra che questo forum sia un p? come tutti gli altri ,come la canzone di mina parole parole parole ma fatti pochi sono tutti dei cancelli
Secondo me non solo sei un pippa in moto, ma c'hai pure il pisello piccolo....solo parole..
Comment
-
Ma a noi serviva un "PILOTONE" che ci venisse ad illuminare, con le sue gesta.....
Pensa che quest'anno "se lo sono litigato" all'HRC per correre in MOTO GP....
Comment
-
Originally posted by RexxxMa a noi serviva un "PILOTONE" che ci venisse ad illuminare, con le sue gesta.....
Pensa che quest'anno "se lo sono litigato" all'HRC per correre in MOTO GP....se fai il bravo magari ci insegna a impennare..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Comment
-
Benvenuto....se vuoi che ti canto parole parole parole...passa per adria un giorno, che ti pago da bere....
P.S. Porta il crono....
Comment
-
Originally posted by lithiumBenvenuto....se vuoi che ti canto parole parole parole...passa per adria un giorno, che ti pago da bere....
P.S. Porta il crono....
Comment
X
Comment