Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Computerofili a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Willer
    Originally posted by LuciaStefy
    Qualsiasi scelta tu faccia se puoi prendi processori Pentium che gli Amd scaldano il doppio e in estate ? probabile che ti diano problemi
    Mah... l'ho sentito dire anche da altri (ma l'hanno avuto?). Io in un anno non ho avuto il minimo problema... e qui da noi di caldo ne fa!
    Bhe!
    l'unico inconvegnente ? che si spegne il Pc all'improvviso e poi al suo riavvia in automatico mi dava errori di sistema di vario tipo (si spegne in automatico mentre ricarica i programmi al riavvio oppure non trova Dll o ti dice che c'? un virus nel sistema che impedisce l'avvio)lasciandolo spento per 5-10minuti a rafreddare poi parte regolare ovviamente se si stava lavorando su un programma-convertendo video-masterizzando si perde tutto e nell'ultimo caso il cd si butta non avendo finito di scriverlo.
    In parole povere si ubriaca la CPU

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      quindi quasi quasi con 205 euro mi porto a casa un p4 2.8 con fsb a 800 cos? evito problemi di riscaldamenti anomali e cazzatine varie no?

su essedi c'? una
      Ram corsair (il nome non mi ? nuovo heheh) extreme lowLat da 512 Mb
      ddr 400 (pc 3200) T1... 173 euro... ma che roba sono tutte queste sigle?
      E' una ram ottima, molto performante, riesce a salire molto di bus ed a scendere come timings. Poi se vuoi ti mando un pvt dove dare un'occhiata ai prezzi.

Comment

• Font Size
        Andrea vuoi che ti faccia un preventivo???

Comment

• Font Size
          certo nitro sparami due prezzi... pi? o meno hai visto cosa mi interessa...
          magari con tastiera e mouse via radio (certo che quasi quasi mi faccio la tavoletta)

Comment

• Font Size
            Ma ti serve un pc completo??? Cmq non ho letto gli altri post ma ti consiglio di pompare bene sul processore/ram e magari avere una scheda video tipo radeon 9200 che va benissimo cmq anche se ci giochi.

Dai domani ti faccio la lista con i prezzi e pezzi.

Comment

• Font Size
              si mi serve intero... niente cazzatine integrate
              mi serve anche scheda di rete per l'HM220dp

Comment

• Font Size
                No no niente roba integrata e non so chi ma qualcuno ha detto in questo post che l' audio integrato da problemi....

C' ? solo quello di integrato e forse anche la scheda di rete. Una cosa ti serve rete in Megabite o una 10/100 ti va bene???

Comment

• Font Size
                  io odio le schede audio integrate

per la scheda di rete dovrebbe andare bene... tanto la adsl non andr? mai cos? veloce da usare una 10/100 no?

Comment

• Font Size
                    Ok cmq tutte le M/B hanno l' audio integrato.... Se vuoi prendo il flessibile e te la stacco... Non da problemi fidati.
                    Dai domani ti faccio il preventivo.

Comment

• Font Size
                      ma come tutte?!?
                      ... allora dove la monto la scheda che ho vinto?!?

Comment

• Font Size
                        Disabiliti dalla Bios quella integrata e ci metti quella... ( ma l' hai vinta tu??? Che verzone... )

Comment

• Font Size
                          hahah ecco appunto!!

(me l'ero persa sta cosa che ora fanno solo schede madri con le schede audio integrate... mah... manco fossero dei mac hehehe)

Comment

X
                          Working...
                          X