Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono a casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dolce tesoro amore mio dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora che me l'hai detto tu devo guarire assolutamente!!!!!!!
    TI VOGLIO BENE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elix
      dolce tesoro amore mio dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ora che me l'hai detto tu devo guarire assolutamente!!!!!!!
      TI VOGLIO BENE!!!!!!!!
      bellina la mia elixinaaaaaaaaaaaaaa smacketeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        ciiiiiaaaaaao ale bella!che gioia vedere che qlc si interessa della mia salute!!!
        Oggi sono SENZA FEBBRE!!!miracolo!!!in compenso mi ? rimasta la tosse ma penso che per il weekend sono ancora informissima!!hehehe sapete com'?...magie del doping
        Sai com'?.... la tosse ? BAST**DA INSIDE!!!!!!!!

Ah la magia del doping...

Ps. Tu sei un'atleta, vero???? Quindi.... Sei una forte di carattere (da quello che leggo) e anche di fisico!!!!!!!!! Daideammazzavirus!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale1000
          ciiiiiaaaaaao ale bella!che gioia vedere che qlc si interessa della mia salute!!!
          Oggi sono SENZA FEBBRE!!!miracolo!!!in compenso mi ? rimasta la tosse ma penso che per il weekend sono ancora informissima!!hehehe sapete com'?...magie del doping
          Sai com'?.... la tosse ? BAST**DA INSIDE!!!!!!!!

Ah la magia del doping...

Ps. Tu sei un'atleta, vero???? Quindi.... Sei una forte di carattere (da quello che leggo) e anche di fisico!!!!!!!!! Daideammazzavirus!!!!!!!

hehhehe!grazie gioia!!!
          Si..sono un'atleta...
          forte di carattere...beh...diciamo che lo ero di + un po' di tempo fa...ho perso molto,quando ti crollano alcune basi perdi molto del tuo carattere ma daltraparte si continua a fare quel che si puo'!di fisico?!hhahahhaha...questo proprio nn lo so dirE!

Comment

• Font Size
            ....... Sai la vita alle volte ti cambia... ma questo non significa che tu sia meno forte.... Io ti vedo cos? x esempio.... una persona con la testa sulle spalle, che sa quello che vuole, sempre disponibile, allegra e gentile... Questo ? quello che mi arriva di te da quello che scrivi e da come lo scrivi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              sai!!sono davvero felice che sia questa l'immagine che ti giunge dal leggere le mie parole!? sempre difficile riuscire ad esprimere come si ? tramite un foglio elettronico ...gi? ? difficile esprimerlo in mezzo alla gente comune.come dice il mio amico pirandello:"siamo uno,nessuno e centomila..."tutto dipende da come ci vedono gli altri ma anche da quanto siamo bravi a mostrare quello che siamo senza aver paura di venir giudicati male!Le esperienze non possono che insegnare,? vero...purtroppo pero' a volte gli eventi ci rendono fragili

Comment

• Font Size
                sai!!sono davvero felice che sia questa l'immagine che ti giunge dal leggere le mie parole!? sempre difficile riuscire ad esprimere come si ? tramite un foglio elettronico ...gi? ? difficile esprimerlo in mezzo alla gente comune.come dice il mio amico pirandello:"siamo uno,nessuno e centomila..."tutto dipende da come ci vedono gli altri ma anche da quanto siamo bravi a mostrare quello che siamo senza aver paura di venir giudicati male!Le esperienze non possono che insegnare,? vero...purtroppo pero' a volte gli eventi ci rendono fragili
                Ma l'essere fragili talvolta ? positivo.... perch? dietro la mia fragilit? (nata da una brutta e prolungata esperienza.... ) c'? una donna pi? cosapevole, pi? forte, pi? comprensiva... Ti dir? di pi?.... anche il forum ddg per me ? stata un'esperienza.... ho imparato tanto... ho sbagliato tante volte qui dentro.. ma ora so che chi mi vuol bene fra gli utenti e chi mi apprezza ? sincero... perch? ha pazientato e conosciuto la vera ale!!!!!
                Tu (lo spero con tutto il cuore....) credo sia una di quelle persone!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ale1000
                  Ma l'essere fragili talvolta ? positivo.... perch? dietro la mia fragilit? (nata da una brutta e prolungata esperienza.... ) c'? una donna pi? cosapevole, pi? forte, pi? comprensiva... Ti dir? di pi?.... anche il forum ddg per me ? stata un'esperienza.... ho imparato tanto... ho sbagliato tante volte qui dentro.. ma ora so che chi mi vuol bene fra gli utenti e chi mi apprezza ? sincero... perch? ha pazientato e conosciuto la vera ale!!!!!
                  Tu (lo spero con tutto il cuore....) credo sia una di quelle persone!!!!

contaci stella!!!
                  Hai perfettamente ragione...DDG ? stata un'esperienza anche per me e ti diro'...? stata una di quelle esperienze che ti tirano un po' fuori da uno di quei momenti un po'...cos?

Comment

• Font Size
                    contaci stella!!!
                    Hai perfettamente ragione...DDG ? stata un'esperienza anche per me e ti diro'...? stata una di quelle esperienze che ti tirano un po' fuori da uno di quei momenti un po'...cos?

Comment

X
                    Working...
                    X