Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi toca pagare sky per poter vedere le gare in quanto italia 1 terrestre non lo vedo e satellitare e' CRIPTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTARDI !
ecchilo li... il satellite non mi risulta che sia criptato..... semplicente NON LO TRASMETTONO.... ho notato che ? una consuetudine RAI e MEDIASET, quando c'? qualche cosa di decente ( film, sport ) che fa audience... tagliare il satellite.... ora mi domando e dico.... ma non sono reti senza abbonamneto... eccheccazz.....
sar? onesto, un riquadro cos? piccoli, per una pubbligit? che ha quasi raddoppiato il suo tempo...beh a me ha deluso un bel p?.Fortuna che potevo girare e mettere su eurosport!
come ho gi? detto in un altro topic, ? la solita cazzata per prenderci per il culo e allungare la pubblicit?, mettendo la gara in un riquadro di 1cmx1cm roba che potrebbero pure far correre delle biciclette che uno non se ne rende conto.
le pubblicit? durante la gara sono una vergogna, uno schifo e una tristezza infiniti, poi se in pi? aggiungi che vengono sparate a volume pi? alto sul pi? bello ti credo io che aumentano i casi di esaurimento nervoso.
Comment