Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccomandata dai legali dell'Alpinestars...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    se fossi in te tolte le foto una lettera di spiegazione la manderei chiedendo cortesemente delucidazioni su patch di libero uso.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by doc67
      se fossi in te tolte le foto una lettera di spiegazione la manderei chiedendo cortesemente delucidazioni su patch di libero uso.
      Gi? fatto.. a loro e anche all'alpinestars....

      Comment


      • Font Size
        #78
        bravo...anche se dubito che ti risponderanno!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by doc67
          bravo...anche se dubito che ti risponderanno!
          Sicuramente la leggono cmq..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22
            Giova.. ordina anche tu la tuta DDG.. ma solo con loghi ALPINESTALL!
            Dav, ti giuro che non son messo bene a soldi, gi? la tuta la volevo ordinare (la mia ? del 1993!!!!!!!) se avessi avuto dubbi sulla bellezza (non ne avevo) me li ha tolti quella di Jacque, ed anche il casco da Aero, se non l'ho fatto ? solo x gli Eurosssss.

            Cmq facciamo cos?: se riuscissi a prendere una tuta poi metto le Patches Alpinestars (ho gli stivali ) ed apro un post del tipo: "Guardate che bella che ? la mia tuta". Voglio vedere se mi scrivono, magari hanno ragione loro, ma almeno avrei un motivo x verificarlo compiutamente..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Tuta del 93?Giova, ma scherzi?Ragazzi...

              Non auguro nulla a nessuno.. anzi.. ma se io a luglio non avevo una tuta da 1500 euro adesso eravate qua con nessuno che sa dove ho scritto le login e le password dell'ftp...

              Compratene una,.. non pretendo quella di DDG, ma prendine una!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22
                Tuta del 93?Giova, ma scherzi?Ragazzi...

                Non auguro nulla a nessuno.. anzi.. ma se io a luglio non avevo una tuta da 1500 euro adesso eravate qua con nessuno che sa dove ho scritto le login e le password dell'ftp...

                Compratene una,.. non pretendo quella di DDG, ma prendine una!
                Mito, purtroppo ? del 1993, come si vede (poco) dalla foto in firma: ? una Dainese Storm Professional del 1993!! Anche se usata pochissimo e quindi diciamo integra (l'avevo presa nuova), anche se certo non ha le caratteristiche di quelle di adesso!

                Cmq mito se la prendessi la prenderei DDG, x il rapporto qualit?/prezzo (se avessi il triplo di soldi penserei ad una Bora su misura in Canguro di Fabri-Tamada cio? Dainese), x l'estetica ed anche xch? nella mia ci st? comodo solo quando sono in carena: in piedi mi avanza mezzo metro ca. nel culo!!

                Ma ora non riesco..Xch? pensi che la mia non vada pi? bene? E' pur sempre integra + o -..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  dal 93 in qua hanno fatto passi da gigante in sicurezza, giova, magari una usata ma recente, ce ne sono parecchie occasioni anche nel mercatino

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Tutto invecchia.. figurati la pelle.. caldo, freddo... aria... cambia cambia... in pi? sai che salto in 11 anni?

                    Mi viene l'angoscia quando so di amici che girano con tute vecchie o di bassa qualit? o senza paraschiena...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      B?, forse avete ragione, forse ? solo una spesa che non avevo programmato..

                      Boh, vedo se salta fuori qualcosa, x?, a parte i completi Top Dainese, la logica costruttiva mi sembra sempre la stessa..Forse son diverse le protezioni, lo studio che han fatto sulle stesse x l'assorbimento e la dissipazione degli urti su zone pi? estese ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by giova3419
                        B?, forse avete ragione, forse ? solo una spesa che non avevo programmato..

                        Boh, vedo se salta fuori qualcosa, x?, a parte i completi Top Dainese, la logica costruttiva mi sembra sempre la stessa..Forse son diverse le protezioni, lo studio che han fatto sulle stesse x l'assorbimento e la dissipazione degli urti su zone pi? estese ..
                        Ah.. ormai hai detto DDG... e ti tocca.. vuoi mettere?Chiedi poi a quelli che l'hanno avuta addosso.. oltre al bello sulla carta e di estetica..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22
                          Tutto invecchia.. figurati la pelle.. caldo, freddo... aria... cambia cambia... in pi? sai che salto in 11 anni?

                          Mi viene l'angoscia quando so di amici che girano con tute vecchie o di bassa qualit? o senza paraschiena...
                          S? mito, mi avete convinto anche se non s? come fare, boh?!?

                          X? almeno la mia era il top di allora 1.700.000/1.800.000 ca ed il paraschiena (top del 1993 anche quello) ce l'ho e lo uso sempre! Almeno quello che ho lo utilizzo

                          Rainey a Misano (purtroppo ) docet..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Decidi colorazione della moto, se tieni questa falla gialla fluo e blu..

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              dai giova, che per quel che costa ? un affare, val ben la pena di spendere dei soldini li, piuttosto che per quella marca, qual'era che non ricordo pi?.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X