eccoooooooooooooooolloooooooooooooooo......ero a cena a Perugia da amici.....abbiamo chiuso la cena con un goccio di Assenzio...............e v'ho detto tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma stasera???? Nn c'? nessuno
Collapse
X
-
abche io me ne vado, ho appena saputo di un amico all'ospedale e nemmeno in italia e sono abbastanza allarmato
Comment
-
Originally posted by infiniteonabche io me ne vado, ho appena saputo di un amico all'ospedale e nemmeno in italia e sono abbastanza allarmato
azz...brutta cosa..mi spiace..
speriamo nulla di grave
Comment
-
-
non ho notizie ben precise, me lo ha detto un amico in comune.Originally posted by Davide HSazz...brutta cosa..mi spiace..
speriamo nulla di grave
? la persona che mi ha fatto iscrivere ed in questi giorni era via per lavoro ed ha avuto un aneurisma cerebrale.mi han detto che ? successo gioved? e mi han detto che ora sta meglio e forse lo fanno rientrare domani, ma non potendolo sentire direttamente mi viene difficile capire le sue condizioni
Comment
-
Originally posted by infiniteonnon ho notizie ben precise, me lo ha detto un amico in comune.
? la persona che mi ha fatto iscrivere ed in questi giorni era via per lavoro ed ha avuto un aneurisma cerebrale.mi han detto che ? successo gioved? e mi han detto che ora sta meglio e forse lo fanno rientrare domani, ma non potendolo sentire direttamente mi viene difficile capire le sue condizioni
mi spiace
Comment
X

Comment