Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq la pi? bella "sfilata" l'ho vista due anni fa a Montecarlo: Bentley (anche la GT), Porsche, Ferrari, Lamborghini, vidi anche una Maybach.
I "barboni" andavano al giro con la 360 Modena
Davanti al casin? c'erano macchine parcheggiate per un valore di svariati miliardi!!!
Ero a bere un drink vicino al porto (con yacht da sceicco!!!), pagato un'eresia (il drink) ed ogni tanto in lontananza si sentiva un rombo che si avvicinava fino a che ti volti e vedi una Murcielago, una 360.
Abbiamo anche percorso tutto il "circuito" (con una BMW 525 Station a confronto eravamo dei poveracci) attorno al quale, tra l'altro, stavano montando le tribune (ci andammo ad aprile 1-2 sett prima del GP), all'ingresso del tunnel c'? stato un'accenno di imbarcata, leggera derapata e poi via fino ai 200 dopodich? ho riportato il pilota (un mio amico che si era galvanizzato) alla lucidit?
quello che caccia i soldi per far correre mio cugino ha un 575 uso pista, una carrera gt uso spostamenti veloci, un cayenne turbo uso spostamento confortevole....
ma io sbavo per l'exige
Comment