Azz... quando incroci uno in bici, con giubbetto rosso e arancio fluo della dainese... chi vuoi che sia?Ti ho anche salutato col braccio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paola, ma sei innamorata anche tu?
Collapse
X
-
Originally posted by devixOriginally posted by mito22Cosa?Ma va che ? bellissimo.. ? della Dainese.. una figata...
Comment
-
devix ha scritto:
mito22 ha scritto:
Cosa?Ma va che ? bellissimo.. ? della Dainese.. una figata...
Proprio per passare... inosservati....
ovviamente skerzavo mito , la mia tuta ? piu o meno dello stesso colore....
Comment
-
Abb? dai, succede no??
Anche io se non sbaglio ti ho incrociato una volta o 2 in moto... e dopo qualche curva ho realizzato: ma quel li l'era el Davide!!!
Comment
-
X doc67 e devix ...se guardaste un po kino piu in la del vostro naso vedreste che stavo rispondendo a Mito x i colori della giakka dainese e ho semplicemente sbagliato a rispondere inserendo anke il commento di devix stesso.....mi devo decapitare x questo?????
Comment
-
X doc67 e devix ...se guardaste un po kino piu in la del vostro naso vedreste che stavo rispondendo a Mito x i colori della giakka dainese e ho semplicemente sbagliato a rispondere inserendo anke il commento di devix stesso.....mi devo decapitare x questo?????
avevamo capito si scherzava gst
Comment
-
no davide!!!! ti ho riconosciuto! ma sinceramente con quei pantaloncini sexy sexy cos? attillati avevo dei dubbi .... ok ok non ti ho strombazzato con il clacson, ma con la manina ti ho salutato!!!!!
[/i]
Comment
X
Comment