Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RISORTO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RISORTO!!!

    Ebbene si, da domenica ero a letto con l'influenza. Ieri andava meglio e oggi posso dire di essere guarito!!! Vabb?, sono in malattia fino a venerd?, vedremo di rimetterci in forma al 100 per cento!!!

    Ehm, oggi dopo una vita sono salito sulla cyclette, e mi sono fatto una mezz'ora tirata, grado di difficolt? 6 (la scala va da 0 a 8). Ok, ho fatto una pozzanghera di sudore in camera, ma ? qualche anno che non faccio del vero movimento fisico, e ho deciso di mettermi d'impegno.

    E soprattutto ho deciso di controllarmi sul mangiare, per fortuna ho una mamma e una morosa che mi danno una mano facendo da carabinieri, he he!!! La mia miss ha compilato il "piano d'attacco" con cosa posso mangiare e cosa no... alcune cose massimo una volta in settimana ecc... speriamo sia stata clemente!!!

    Vedremo se la panza cala o cosa...

  • Font Size
    #2
    CIAOOOO
    si si mo te controlli con il mangiare

    Comment


    • Font Size
      #3
      comincia con il modificare l'avatar con la foto di un pudding di alghe e medusa ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E soprattutto ho deciso di controllarmi sul mangiare
        ma se ? una delle poche cose belle della vita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bentornato alla vita,L.....azzaro!!!!!

          Miracle-Lamps........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lizio anch' io ultimamente ho ripreso un p? di attivit? dopo 2 anni e rotti di fermo totale ed ? molto pi? che un trauma..

            Comment


            • Font Size
              #7
              se tutto va bene lunedi comincio nuoto,di sicuro non sudo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nitro bastardo.. e che attivit? hai ripreso da poco?Ciccio bello?

                Tutti in bici col webmaster che vi brucio anche con una gamba sola!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  BRAVO LIZIO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mito no quello che pensi tu lo gi? ripersa. Corro e appena si allungano le giornate vado anche in bici e appena riesco mettere via qualcosina in cash torno in palestra ( mai perch? non riuscir? mai a mettere via... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vieni in bici.. ci si becca a met? strada!

                      Senn? bomba bene la moto e vai di pi? in pista.. o fai arrivare una sponsorizzazione al DAIDEGAS RACIGNG TEAM www.daidegasrt.it e vedrai che in pista ci vieni a ufo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh la moto ? bombata per benino adesso, km in bici ne ho fatti una valanga e fa conto che l' assicurazione non la faccio neanche quest' anno e una decina di uscite in pista le faccio di sicuro quest' anno.

                        OT letto il pvt???

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X